Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli

Grazie Matrimonio.com

Anto, il 25 Febbraio 2020 alle 00:58

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Salve sposine, chi vi parla è una neo sposa del 2019, ogni tanto ritorno qui per rivivere quei bei momenti in cui ci si confrontava e rassicurava. Ed è bello leggervi, ed alcune di voi mi fanno davvero commuovere, come sono dolci le future spose. Mi verrebbe da dirvi tranquille non vi preoccupate,...
Salve sposine, chi vi parla è una neo sposa del 2019, ogni tanto ritorno qui per rivivere quei bei momenti in cui ci si confrontava e rassicurava. Ed è bello leggervi, ed alcune di voi mi fanno davvero commuovere, come sono dolci le future spose. Mi verrebbe da dirvi tranquille non vi preoccupate, riuscirete ad organizzare tutto e tutto andrà bene...ma già so che la vostra ansia non vi farà credere alle mie parole❤ non lo credevo nemmeno io, ma alla fine tutto è stato magicamente bello, non mi interessava più il fiore in quel modo, il segnaposto di tutto punto ecc. Mi interessava soltanto il tempo che ci voleva per correre tra le braccia di mio marito. Ho dimenticato tantissime cose, che avevo accuratamente organizzato, ma credetemi in 4 mesi non c'è stata una sola volta che ho pensato a quelle dimenticanze. Godetevi tutto, anche queste piccole ansie perche faranno parte del vostro meraviglioso bagaglio di emozioni. ❤

34 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla è normalissimo, sarà un giorno bellissimo e tu una sposa meravigliosa 😘
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto grazie per queste tue parole...specialmente in qst periodo che la sto vedendo nera...😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione