Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moky
Super Sposa Giugno 2018 Agrigento

Grecia e turchia

Moky, il 1 Novembre 2016 alle 00:12 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Abbandonato per il momento il nostro sogno del Giappone, stiamo valutando di fare un viaggetto meno costoso...cosa mi dite su Grecia e Turchia? Qualcuna di voi c'è stata o sa i prezzi orientativamente del viaggio? Conviene inoltre concentrarsi solo su uno o possono visitarsi entrambi in 15 giorni?

21 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 3 Marzo 2019 alle 09:55
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Moky, io ho fatto sia crociere (Turchia e Mar Nero e isole greche + Grecia classica) che viaggi normali a Santorini e a Istanbul e ti posso dire che sono assolutamente posti fantastici... Santorini è una delle isole più belle del mondo a parer mio... è magica, ci siamo stati una settimana e abbiamo girato qua e là con il quad... è stato bellissimo inseguire i tramonti da un capo all'altro dell'isola! Istanbul è poi anche molto particolare, mi sono innamorata di tutte le sue stupende moschee!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche consiglio??
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una buona idea!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare la luna di miele d 2 settimane suddiviso in Santorini ios e paros.. cosa mi consigli??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'anno scorso per le vacanze abbiamo visitato solo Rodi in una settimana...e pensare che 30 anni prima i miei genitori ci avevano fatto il viaggio di nozze Smiley winking l'isola ci è piaciuta molto e con la macchina l'abbiamo girata in lungo e in largo...una settimana è l'ideale per vedere tutto

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille . ..mi sei stata molto d aiuto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora qualche anno fa siamo stati a Rodi e devo dire che mi è rimasta nel cuore, le spiagge sono tutte bellissime, la cultura non manca, la zona più bella è quella di Lindos però è tassativo avere un mezzo per spostarsi, meglio una macchina perché l'isola è grande, così puoi visitare le varie spiagge che sono tutte diverse tra di loro! Altro viaggio che mi è rimasto nel cuore è quello a Paxos e Antipaxos, ci arrivi da Corfù (che ti sconsiglio, a noi non è piaciuta) e in queste 2 isolette trovi solo relax, natura e un mare da favola, in particolare ad Antipaxos (la visiti in giornata partendo da paxos) trovi un mare da sogno, da far invidia alle Maldive, se vuoi ti posto qualche foto... Noi per il viaggio di nozze abbiamo deciso di visitare la romantica Santorini che però per le spiagge e il mare non è niente di che, perciò ci sposteremo a koufonissi, un'isoletta meravigliosa e piccolissima che si gira a piedi con un mare da sogno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ho visto che sei esperta d isole greche Smiley winking quali mi consigli ? io adoro il sole e il mare
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo che in effetti è meglio escludere la Turchia
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo come prezzo...è questo il nostro budget orientativo
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah si va bene grazie per il consiglio e grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti valuta solo Grecia ma più isole! Noi in 10 giorni facciamo Santorini è Koufonissi. . . Se ti servono consigli su altre isole chiedimi pure, ne ho visitate parecchie!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in Grecia e in Turchia in crociera ...Posti stupendi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il tuo budget ma noi ci eravamo interessati alla crociera che tocca la grecia e una città storica della croazia, il preventivo per due era sui 3200 con cabina col balcone pacchetto bevande ecc se è una cosa che vi puo interessare Smiley smile
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Chieti
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora dovete fare come ti avevo detto Santorini e mykonos e aggiungerci o la Croazia che dicono sia stupenda come kvar e Dubrovnik e poi aggiungerci della Grecia anche creta che me ne anno parlato molto bene Smiley laugh Ma la Turchia la escluderei dato il periodo.... se ci vai però portati una valigia vuota che non si sa le cose che ti puoi riportare Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece faremo una crociera e come tappe avremo dubrovnik , sarande , piraeus , mykonos , katacolon .
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato una crociera in Grecia che faccia pure la Croazia. ...
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio Smiley smile anche noi vogliamo il mare e meno città storiche
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Chieti
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... penso che ora come ora sia pericolosa la Turchia infatti non organizzano più viaggi li... un po' come sharm.. quindi opterei per altro se fossi in te Poi parlando soggettivamente ti dico che io andrei più in Spagna e Portogallo a questo punto.. o alle Canarie che non è caro... invece che in Grecia e Turchia per 15 giorni... oppure farei una settimana solo Santorini Smiley xd Io 2 anni fa sono stata in crociera a Atene, olimpia e izmir... niente di che.. anzi Smiley ups Però è anche vero che io adoro il mare.. quindi forse se fossi andata a Santorini o mykonos mi sarebbe piaciuta... invece noi abbiamo visitato più città storiche..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero di esserti d'aiuto...qlke anno fa ho fagtto una vacanza a bodrum e kos. Bodrum e' la "sain tropez" della turchia,una localita'di mare molto carina, vivace ed economica.ci si muove facilmente a piedi e in piccoli bus. Negozi aperti fino a notte fonda, spiagge piccole ma curate e molto economiche. Kos e'l'isola piu' vicina alla.turchia ( meno di un'ora di traghetto), economica, mare stupendo...se passi per la turchia ti consiglio vivamente una sosta di qualke giorno a istanbul:una citta'meravigliosa!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione