Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Green pass

Erica, il 23 Maggio 2021 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze, allora covid manager non servirà ma green pass e tamponi? Ho letto che in zona bianca non serviranno... è vero?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Maggio 2021 alle 09:06
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno e ragionando con la nostra location e anche sentendo il parere di alcune persone "importanti" possiamo fare la festa anche prima del 15 perché la nostra regione entrerebbe in zona bianca il 7 giugno a meno il presidente di Regione non decida di emanare un'ordinanza che vieti i Matrimoni... Sul greenpass c'è ancora un po' di confusione ma secondo me, visto che da decreto il greenpass entra in vigore il 15 giugno, prima di quella data non è obbligatorio averlo a prescindere dalle zone... Può essere che decada in zona bianca visto che in zona bianca c'è solo l'obbligo di mascherina e distanziamento
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci sono alcune associazioni che asseriscono che in zona bianca il green pass decade, altre che invece dicono che rimane. Come al solito, sempre confusione, ancora non si sa nulla di ufficiale

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sarei così certa... anche perché in zona bianca comunque si deve rispettare il distanziamento sociale e portare la mascherina
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di si .
    Ma non è ancora ufficiale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali