Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

Green pass e tampone in zona bianca ?

Viola, il 19 Maggio 2021 alle 08:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Mi sposerò a settembre e stavo pensando (e spero sia così) che la situazione dovrebbe essere decisamente migliorata e probabilmente saremo tutti o quasi in zona bianca. In quel caso servirebbero comunque tamponi o green pass per festeggiare il ricevimento?? Credo di no ... o ho capito male?

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Maggio 2021 alle 10:51
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 9 settembre e mi chiedevo la stessa cosa tua. Chissà, aspettiamo luglio. È il mese delle novità. 😪
    • Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo velocizzino i vaccini da voi. Io sono di San Marino ma ho più della metà degli invitati italiani e il ricevimento sarà in Italia. Io sono vaccinata così come quasi tutta la popolazione sammarinese e da noi non ci sono positivi da giorni e hanno chiuso il reparto covid. Vedrete che presto migliorerà di molto la situazione anche da voi con i vaccini.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto.. e poi comunque noto che la campagna vaccinale prosegue decentemente, quindi si dovrebbe avere una buona percentuale di vaccinati...

certo noi sposi e amici in generale booooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo, questo decreto da quel che ho capito sarà in vigore fino a luglio ma con possibilità di modificarlo in base all’andamento della situazione l
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è chiaro neanche a me questo fatto della zona bianca, ma sono davvero fiduciosa che via via la situazione migliori e per l'estate ci saranno meno restrizioni.. messi alle strette per la riapertura, non potevano dire liberi tutti dal 15 giugno

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, infatti non si capisce nulla
    Speriamo che sia a libera interpretazione 🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io.. onestamente lo sogno da quando ero bambina ma sto arrivando al punto che penso "non vedo l'ora che arrivi per togliermi questo peso".. tutta questa situazione non mi sta facendo godere a pieno uno dei momenti più belli della nostra vita; spero che torniamo il prima possibile ad una pseudo normalitàSmiley laugh

• Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici bene “sembra” perché non sono mai del tutto chiari questi decreti 😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di no perché nel decreto si specifica solo in zona gialla .
    • Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello che mi auguro anche io, dicevano che entro fine giugno quasi tutte le regioni dovrebbero essere in zona bianca. Vorrei un matrimonio quasi normale 😉
    • Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti non si capisce come al solito 😂 però appunto non menzionando la zona bianca presumo che non ci siano limitazioni. Speriamo davvero che quando ci sposeremo non ci siano tamponi obbligatori perché i miei invitati sono certa che non lo farebbero ... pensiamo positivo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao viola, ieri seguivo la diretta di insieme per il wedding, e dicevano che sarebbe servito il green pass anche in zona bianca però leggendo il decreto viene spontaneo il dubbio perchè viene specificato "in zona gialla"... c'è un enorme confusione che sto inziando davvero a perdermi i pezzi.. io mi sposo il 23/08, e ormai vivo di speranza e confido che saremo quasi tutti in zona bianca... e speriamo che con il caldo allentino un pò le restrizioni

• Rispondi
  • Camilla
    Sposo Preciso Luglio 2021 Arezzo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora chiaro. In gazzetta ufficiale è specificato il green pass in relazione alla sola zona gialla. Credo che di settimana in settimana la situazione migliorerà e le disposizioni verranno riviste 🤞🏻 Io mi sposo il 31 luglio, in piena estate, e sono molto fiduciosa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione