Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Settembre 2021 Bologna

Green pass minori di 12 anni

Valeria, il 17 Agosto 2021 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao a tutte!
Mancano poco più di due settimane e non ho ancora capito che obblighi abbiamo per legge sui controlli dei Green pass.
Gli invitati giustamente mi chiedono informazioni, ma ho trovato notizie contrastanti da chi mi ha detto con certezza che va fatto il tampone dai 6anni in su a chi sostiene che sotto i 12 anni non sia obbligatorio. Voi ci avete capito qualcosa? Grazie mille a tutte Smiley smile Smiley smile Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Michele, il 18 Agosto 2021 alle 06:58
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini dai 6 anni dovrebbero fare il tampone...ma di solito non lo chiedono a quell'età.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao è un gran caos prima hanno detto no, poi sì: la novità riguarda gli eventi con più di 60 persone i bimbi da 2 a 6 anni devono purtroppo fare il tampone, dato che sono esentati solo i minori di 6 anni in eventi da meno di 60 persone:

    Pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.176 del 24.07.2021 - Suppl. Ordinario n. 25, ed entrata in vigore il 25 luglio 2021, la Legge n. 106 del 23 luglio 2021 di conversione, con modificazioni, del decreto "Sostegni bis" n. 73/2021.

    Green pass minori di 12 anni 1

    quindi meno di 60 ospiti;

    green passa sopra i 12

    tampone 6-11

    più di 60 invitati:

    tampone anche 2-5

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata settimana scorsa e il tampone è obbligatorio dai 6anni in su.La villa dove ho festeggiato lo ha chiesto a tutti tranne a chi avesse meno di 6 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione