Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Green pass - sms dal Ministero della Salute

Veronica, il 20 Giugno 2021 alle 14:02

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buongiorno ragazze! Io non lo sapevo, altre di voi magari si, ma mi è appena arrivato un sms dal Ministero della Salute per poter scaricare il green pass! Solo che una volta che inserisco tutti i dati mi dice che non è ancora disponibile, forse è in fase di preparazione. 🤔 Siccome è una cosa nuova,...
Buongiorno ragazze! Io non lo sapevo, altre di voi magari si, ma mi è appena arrivato un sms dal Ministero della Salute per poter scaricare il green pass! Solo che una volta che inserisco tutti i dati mi dice che non è ancora disponibile, forse è in fase di preparazione. 🤔 Siccome è una cosa nuova, per caso è successo a qualcuna di voi? Dato che saranno validi da Luglio forse è normale? Perché su internet in realtà ho letto che se arriva l’sms è perché è disponibile… 🤦🏼‍♀️
Ve lo dico anche a titolo informativo, in modo che chi non lo sapesse come me, e soprattutto chi si sposerà a breve, sa che c è questo modo per ottenerlo!

37 Risposte

• Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito in realtà esiste perché c’è! 🤷🏼‍♀️ io ho letto che saranno disponibili le vaccinazioni dal 27/12/20 al 28/06/21, non so se quel 28 che hai letto era questo magari
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono andata sul sito! Ok grazie allora 😊
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è arrivata la mail e anche a me provando a fare log in dice la stessa cosa, aspetto qualche giorno… se invece hai l’app IO non devi fare nulla e ti arriva in automatico ☺️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto nei giorni scorsi che il sito per scaricare il green pass sarà disponibile dal 28 giugno, forse per questo non ti fa fare tutto l’iter.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione