Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Gres porcellanato effetto marmo

Imma, il 13 Aprile 2016 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze b.giorno manca ancora un po x iniziare i lavori a casa xo nn voglio poi trovarmi impreparata e nn sapere cosa scegliere...allora io ho sempre amato le mattonelle lucide effetto marmo xo poi mi sn chiesta e se si vede troppo lo sporco oppure ank una piccolissima gocciolina d'acqua a terra???nn voglio andare al manicomio sinceramente....una mia amica ha le mattonelle effetto parquet e sono orrende appena lava pure un piatto e cade una goccia d'acqua a terra si fa un macello si fanno strisce e macchie ovunque e nn vorrei avere pure io questo tipo di problema...mi sapete consigliare ora vi metto un genere che piace a me ditemi se è bocciata o promessa. .poi altro problema nn vorremmo spendere molto x le mattonelle quindi sé voi avete un gres porcellanato effetto marmo postatemi le foto e se siete così carine da dirmi il prezzo al mq..grazieeee ragazze

6 Risposte

Ultime attività da Mara, il 13 Aprile 2016 alle 15:26
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anche perché sono assolutamente contraria alla piastrella che fa l'effetto di un'altra cosa tipo parquet o marmo, meglio andare direttamente sull'originale o cambiare completamente.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea...farò fare un preventivo del marmo...grazie mille x il consiglio
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare qualche preventivo del marmo a volte costa meno delle piastrelle ed è più resistente
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci stavo già pensando xk credo che lucide è sempre un problema..grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mattonelle di questo materiale sono disponibili anche ad effetto opaco - se ti piacciono - così risolvi il problema degli aloni ...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto

    Gres porcellanato effetto marmo - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione