Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli

Gruppo arechi

Maria, il 6 Agosto 2025 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buon pomeriggio a tutte,

per il nostro matrimonio, previsto nel 2026, dopo numerosi feedback positivi, abbiamo deciso di bloccare per la musica il gruppo Arechi.

Cercavo qualcosa di molto dinamico, coinvolgente e divertente e pare che loro siano tra i migliori!

Da quel che ho notato però, molto dipende anche dalla formazione della band che si va poi a scegliere.

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sulle voci da scegliere ?

Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Ottobre 2025 alle 17:32
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono vincolata al service che gestisce la location quindi quando andrò il 21 ottobre per bloccare l’intrattenimento, saranno loro che mi diranno i prezzi, e temo che comunque saranno un po’ più gonfiati perché ci sono loro di mezzo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare a chiedere comunque un preventivo! Sono abbastanza disponibili e celeri nella risposta!

Magari io essendo tanto distante da Salerno ho qualche spesa in più!? Non saprei!

Però se sei interessata ti conviene chiedere un preventivo quanto prima perchè sono molto richiesti e alcune date sono già pieni!

Chiedere non costa nulla! Smiley shame

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per l’info, ma grazie a questo credo che non li contatterò perché avevo capito che comunque il loro prezzo era abbastanza alto. Io li ho conosciuti perché sono vincolata al service della location, è tra i gruppi che mi avevano inviato, questo mi piaceva un po’ di più, ma è troppo costoso
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna!

Diciamo che il prezzo dipende molto dalle tue richieste.

Nel mio caso ho fatto una richiesta di preventivo solo per la location (esclusa la Chiesa) ed è a partire da 4.600 IVA Esclusa.

Ma è solo un prezzo di partenza perchè poi in base alle voci che scegli, al numero di cantanti che richiedi, gli allestimenti, il DJ set ecc il prezzo cambia.

Ti consiglio di contattarli e farti fare il tuo preventivo ad hoc!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei ingaggiare questo gruppo, ma prima che mi innamoro, quanto potrebbe costarmi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi qualcosa di più economico lo trovi sicuramente; loro sono una fascia molto alta.

A me sono state proposte diverse opzioni a prezzi decisamente più bassi e comunque molto validi. Noi personalmente abbiamo deciso sin da subito però di investire più soldi proprio nella musica, perchè non vorremmo un matrimonio noioso o comuque poco coinvolgente, e tutti ci hanno consigliato loro come band per andare "sul sicuro".

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2027 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzi come ti sembrano? Ho visto prezzo veramente alti in giro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Nancy, anche io ho visionato mille volte il loro profilo!

Siccome ogni voce però ha un costo, e non da poco, cercavo un consiglio o un feedback da qualcuno che li ha già visti dal vivo !

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hi visto dei video su instagram, potresti scegliere una/due voce black magari 1 femmile e una maschile, e gli altri 2 normali semlre maschio e femmina
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il gruppo Arechi ha un cast molto numeroso composto da diverse voci femminili, qualche voce maschile e qualche voce black !

Siccome ho letto che lo spettacolo varia molto anche in base alle voci che scegli, quindi ai cantanti che vai a scegliere per comporre la tua band, speravo che qualcuno che li avesse scelti per il proprio matrimonio mi sapesse consigliare!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non consoco il gruppo.
    Per voci cosa intendi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione