Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Maggio 2017 Agrigento

Gruppo musicale ... viaggio di nozze ? che confusione !

Paola, il 31 Gennaio 2017 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Buonasera ragazze, come vanno i preparativi prematrimoniali ? io al momento sono confusa, insieme alla mia dolce metà, sul viaggio di nozze e sulla scelta del gruppo musicale. Avete qualche consiglio ? al sud spesso i matrimoni si animano a tal punto che ci si ritrova a fare balli di gruppo, ma a me non alletta >.< ! Inoltre sono indecisa sul fare o meno "il letto parato" sapete di cosa di tratta ?

26 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 9 Giugno 2018 alle 18:51
  • Giuseppe
    Sposo Novello Agosto 2018 Agrigento
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho scelto Totò Cacciatore. Lo conosco da anni. Unico nel suo genere. Un grande professionista. Vai sul sicuro.

• Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene,musica da parte di professionisti,vedrai gli ospiti ricorderanno qnto SNO stati considerati dagli sposi,la buona musica ascoltata e ballata e il buon cibo stop!se ci sono qsto ingredienti il vostro cme il nostro matrimonio ne saremo noi sposi estasiati e saranno felici gli ospiti.Oh che sollievo!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine abbiamo scelto Sal Cacciatore, il trio. All'ingresso dovremmo avere anche il violinista Smiley heart che emozione ! Ops il passaporto !!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelto Sal Cacciatore e il trio, sono molto famosi e gettonati in Sicilia è stato chiarissimo, dovrebbe risultare elegante ma non noiso, brioso e senza caciara Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahhahah fantastico! Noi abbiamo scelto Sal Cacciatore e il suo trio!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esattamente Smiley sad

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che non lo farò nemmeno IO !

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina questa usanza! !io questa sorta di processione l avrò dopo hihihi ma non è una vera a propria tradizione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla nostra band abbiamo vietato i balli di gruppo..
    • Rispondi
  • Patty C
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi provare a farti una lista delle canzoni che desiderate far suonare da sottoporre poi al musicista poi lui concorda quale buona e quale scartare e aggiunge e suggerisce altre,noi faremo cosi in modo dafar suonare x qnto possibile cio'che puo'piacere noi e invitati.Buffet antipasti(in esterno)musica da relax con brio internaz italiana e jazz.Pranzo (interno)musica sof da ascolto grandi successi 70 80 e internazionali /colonne sonore.Torta e buffet dolci(esterno)come buffet antipasti.Poi..Tutti in pista dance 70 80 90 italiana compreso primo roch italiano anni 80, straniera ballabile,brazil trenino e altre.Scusa il dilungamento,repertorio brioso appunto no caciarone.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Paola! 😊
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ho letto... Non lo faremo... Smiley smile non sono molto propensa ad aprire casa mia se non quando strettamente necessario e per persone molto intime Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annie, sono orientata anch'io come te... leggi ho gia scritto di cosa si tratta e fatemi sapere, sono curiosa !

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è un'usanza che consiste nell'aprire la casa dei novelli sposi due settimane prima del matrimonio agli invitati al matrimonio. Si fa una sorta di tour per la casa, si offre un aperitivo e chi non sarà presente al matrimonio tipicamente la coglie come occasione per portare la busta.... Smiley surprise

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione, diciamo che la ricerca è quella del giusto equilibrio, si al divertimento no alla caciara... Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Erika, la contatterò! Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace questo, mi auguro che lui si riprenda al più presto, forza cara Arianna Smiley love

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Enza Smiley heart Mi hai ricordato del passaporto ! Grazie mille Smiley smile . Io forse andrò in Sud America, sicuramente non farò la crociera !

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica io ho fatto due strumenti ad inizio e fine. Esattamente xilofono iniziare per aver qualcosa di nuovo e durante la sala piano bar con varie musiche ci hanno fatto delle domande ed abbiamo detto si o no asseconda dello stile. Per il viaggio idem, non sappiamo per il momento andremmo a fare il passaporto poi vediamo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Agrigento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì chiama Monica emmanuello
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Agrigento
    Gioia83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di che gruppo si tratta? Sono anch'io molto indecisa su che gruppo scegliere....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento fermi..ultimamente ci sono altri problemi di salute del mio fm e altre questioni della casa da sistemare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Agrigento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SE abiti in Sicilia ti posso consigliare un gruppo,che lo scelto anche io x il mio matrimonio li ho visti in altri matrimoni e sono bravissimi anche xke nn amo.nemmeno io i balli di gruppo specialmente nei matrmoni
    • Rispondi
  • Patty C
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio musica dance tutti in pista o ognuno balla come vuole senza passi preordinati,tipi"disco inferno"anni 70 80 90 di stile e ballano proprio tutti anche bimbi e magari zii attempati no balli di gruppo blasonati ,insomma brio con stile ovviamente alternata a musica soft louge durante il pasto e qlke ballo di coppia,ma latino amer e balli di gruppoolti nn sanno ballarli meglio evitare .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto parato??!@??!!?? Fai musica soft sei tu a poter decidere se animare il matrimonio più o meno..basta parlare con la band! Il viaggio...prima fissa un tetto massimo di spesa poi vai in agenzia e in base al periodo ti fai un idea di quali posti sono migliori! Scelto il viaggoo..Fatti fare più preventivi da varie agenzie !e scegli in totale libertà !
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sposa del sud, ho scelto un gruppo jazz blues dal vivo, senza animazione. No, cos'è?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione