Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza

Guanti sì o guanti no?

Sofia, il 14 Luglio 2023 alle 14:27

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori l'argomento con la ragazza dell'atelier, ma...
Ciao a tutte!
Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori l'argomento con la ragazza dell'atelier, ma adesso mia mamma mi ha chiesto di provare anche i guanti durante la prima prova dell'abito, per farla contenta. Lo farò, ma ho paura di quali tipologie di guanti possano propormi...l'abito è questo:
cfb_2025454.jpg
cfb_2025456.jpg
Se proprio devo mettere i guanti io me li immagino lunghi fin sopra il gomito, tipo questi cfb_2025458.jpg
cfb_2025460.jpg

Quello che vi chiedo è, voi cosa ne pensate dei guanti? E di che tipo soprattutto? Di che materiale? Vorrei chiarirmi i dubbi e avere consigli prima della prova, così da avere idee abbastanza chiare. Grazie🙈

34 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire che a me non piacciono per niente!!? 😅🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala