Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Settembre 2026 Chieti

Guest book

Gaia, il 21 Luglio 2026 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 2
Ciao a tutti ☺️ ho acquistato un guest book con le pagine autoadesive ma non è molto pratico. La pellicola, una volta alzata, fa le grinze. La vorrei lasciare così com'è, senza alzarla, trovando una soluzione per incollare le foto. Ho visto le glue dots ma mi sembra di capire che comunque va tolta una pellicola, o sbaglio? Vorrei una soluzione pratica e veloce, senza dover costringere gli ospiti a sistemare la pellicola dell'album che lascia le grinze o a dover togliere la pellicola dei nastri biadesivi. Anche perché in quel caso dovremmo prevedere un cestino affianco. Grazie mille per l'aiuto

2 Risposte

Ultime attività da Esa, il 25 Luglio 2026 alle 21:00
  • E
    Sposo Novello Luglio 2026 Como
    Esa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

You definitely don't need to peel any tricky protective layers if you use double-sided tape runners or regular photo corners directly on top of the pages. Glue dots are also super easy since you just press the photo onto them and stick it down without messing with any backing film. Skipping the self-adhesive plastic entirely will save your guests a massive headache and keep the guest book looking neat.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo preso la instax e nel "corredo" ci sono dentro degli angolini che puoi utilizzare per attaccare le foto, si tratta di 4-5 foglietti con su questi adesivi, occuperebbero davvero poco. Credo che li vendano anche separatamente, se cerchi "angoli per attaccare foto" su amazon ti escono tantissimi risultati di vari prezzi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione