Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Maggio 2018 Verona

Guest book - idee frase iniziale

Veronica, il 15 Maggio 2018 alle 07:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in modo che poi gli ospiti ci scrivano delle frasi sulla tela e poi questo quadro lo appendiamo in casa. Ci siamo bloccati sulla frase da scrivere sopra il quadro per far capire agli ospiti che ci possono lasciare un messaggio. Avete suggerimenti?? Grazie a tutte!

Guest book - idee frase iniziale 1

12 Risposte

Ultime attività da Kunze, il 27 Gennaio 2026 alle 20:54
  • Kunze
    Messina
    Kunze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sentivo disperato e impotente quando sono stato truffato di un'enorme somma di denaro, ma sono stato molto fortunato ad aver contattato il team di noblewebhackers che mi ha davvero aiutato a recuperare tutti i miei fondi e Bitcoin persi... potete contattarli via email e anche voi sorriderete e sarete grati di averli

Guest book - idee frase iniziale 2

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche farò come te e sinceramente farò un foglio accanto per spiegare agli ospiti come fare. Del tipo "scegliere il colore che più vi piace e lasciate la vostra impronta sulla tela. Disponibili fazzoletti per lavare le mani" così che gli ospiti sappiano esattamente cosa fare. Se poi ovviamente vuoi scrivere una bella frase sulla tela e un'altra cosa ma diciamo le istruzioni le farei a parte su un semplice foglietto. 😊

• Rispondi
  • Scrivimelo
    Roma
    Scrivimelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea alternativa per il guest book! 🎨 Lasciare messaggi direttamente sulla tela è un modo originale e molto personale per conservare i ricordi del giorno del matrimonio. Noi, per chi cerca ispirazione sulle frasi da scrivere, abbiamo pubblicato diversi articoli dedicati agli sposi, ad esempio questo con tante frasi di auguri per il matrimonio: https://www.scrivimelo.it/frasi-auguri-matrimonio/ ✨💌

• Rispondi
  • Prof
    Sposo Novello Settembre 1965 Forlì-Cesena
    Prof ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carte di debito appositamente programmate in vendita.

Se hai bisogno di aiuto finanziario, non esitare a ordinare una carta programmata che ti consente di prelevare qualsiasi importo desideri. Le carte programmate sono molto trasparenti e facili da gestire. Puoi acquistare carte programmate che possono prelevare fino a un limite di € 50.000-€ 100.000 senza essere scoperto a causa della programmazione della carta. Sono estremamente grato a loro per essere stati onesti con le loro parole e per avermi consegnato la carta. Questo è il terzo giorno che ricevo la carta e ho prelevato € 9.500 dalla carta programmata. Ho provato ad acquistare la carta in precedenza da qualcun altro, ma non è mai arrivata finché non ho provato la tecnologia Skylink. Per chi ha bisogno di più denaro, puoi anche contattarli. Puoi ordinare la carta tramite

Whatsapp/Telegram ****

Email: ****.*********@*****.***

Email: ****.********@*******.***

Richiesto finanziamento al 100%, Reddito non verificabile, Occupazione non verificabile, Lavoro autonomo recente, Problemi di credito, Saldo fatture accumulate, Progetti di investimento personali, Progetti di investimento aziendali

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente!! 😁
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Facci sapere poi come hai risolto 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Clarissa! Mi sa che infatti adotterò questa soluzione!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell’idea alternativa!! Io direi di nn scrivere nulla sulla tela così da lasciare spazio e pulita la tela, io farei un cartellino di fianco alla tela
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente potrei fare come mi hai suggerito così lascio tutta la tela solo per chi vuole lasciare un pensiero
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scriverei niente sulla tela ma magari userei una lavagnette o un piccolo cartello da mettere accanto con una freccia rivolta verso il quadro scrivendo: lascia un commento, una frase o un augurio per gli sposi.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino... io ho scritto questo

Guest book - idee frase iniziale 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali