Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Guestbook

Giada, il 4 Aprile 2024 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte che tipo di guestbook avete scelto? Se lo avete messo ovviamente. A me piacerebbe mettere qualcosa di carino ma originale,ho visto qualche idea su etsy ma non sono convinta. Se avete foto dei vostri sono curiosa di vederli se vi va😊

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Aprile 2024 alle 22:09
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo accordati col fotografo: scatterà delle mini polaroid , di ognuna due copie: una verrà regalata agli ospiti, l’altra attaccata sul guestbook con dedica a lato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo farà mia zia!
    Ha preso delle damigiane piccole e le ha decorate con i colori dei futuri anniversari di matrimonio (1,5,10,10,35)e ognuno metterà un biglietto con scritto qualcosa!agli anniversari indicati li apriremo e leggeremo le dediche!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho foto ovviamente perché non mi sono ancora sposata, ma faremo stile messaggio in bottiglia
    Metteremo delle provette di vetro con un bigliettino accanto, ognuno scriverà il suo e lo imbucherà nella bottiglia
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guestbook 1
    Non si capisce molto bene forse, ma noi abbiamo optato per un album nero, con accessori inclusi tipo penne colorate e adesivi e abbiamo aggiunto altre stupidaggini tipo occhiali con data o i nostri nomi e stecchini con cartonicini vari.
    Le prime foto che abbiamo attaccato sono state due, una mia e una di mio marito fatte direttamente al ricevimento come copertina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione