Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino

Guestbook fai da te

Loredana, il 3 Febbraio 2020 alle 13:18 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte.

Il tema del mio matrimonio sarà il viaggio e volevo mantenerlo anche con il guestbook... Non mi piace l'idea del libro e volevo anche evitare il discorso delle impronte (non vorrei far sporcare le persone con la tempera !!). La mia idea era di prendere delle cartoline e farle utilizzare dagli invitati per scrivere i loro auguri.
Solo che adesso mi si pone il problema delle cartoline. Io sarei per utilizzare quelle che ho già (dove andavo prendevo qualche cartolina da conservare) ma il mio fidanzato nn piace perché sono di genere e dimensioni differenti. Allora pensavamo di stamparle noi con la nostra stampante (e a e vengono dubbi per tagliare poi i fogli e anche sullo spessore del foglio stesso...).. Oppure meglio comprarle su internet... Però vorrei evitare quella spesa... Cosa mi consigliate???

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Febbraio 2020 alle 16:05
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana, se hai qualcuno che fa il grafico puoi farti aiutare con il sito pixartpringting.

Stampare delle cartoline create da sola costa veramente poco.

Io ho fatto tutto li da partecipazioni e buste, a scatole, guestbook farò il menù il tableau ecc..

Certo che ho il futuro marito grafico,quindi io ho l'ispirazione e lui lavora ahahhahahaha

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va bene... Ma se le faccio stampare me le fanno tutte uguali come immagini oppure ne posso fare 100 tutte con immagini diverse??? È questo il mio dubbio!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto anche io ma non mi piace molto... Anche perché gli invitati sono parecchi ed ho paura che nn tutti mi ci scrivono sopra... Volevo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo simpatico e in tema con il viaggio
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che tutti scriveranno? Secondo me no, io ne farei un centinaio,secondo me diverse si trovano
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il più bel guestbook che io ricordi tema viaggio girottolando sul web e era un mappamondo chiaro chiaro tipo color pastello e la gente ci scrivev dopo con L indelebile! Se avessi avuto quel tema L avrei fatto sicuramente anche io
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che gli invitati sono 160... Quindi almeno una cartolina per persona.... Il fatto è che volevo che le cartoline fossero ognuna con una immagine differente... Se lo faccio stampare su internet secondo me le fanno con la stessa immagine...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte stampare dalla wedding paper in tema con il matrimonio,ma come ringraziamento,in tema con il matrimonio, ne dovresti fare molte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione