Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Habemus Data!

Simona, il 16 Aprile 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Habemus Data! 1
Ho affrontato questa emergenza mondiale in diversi modi... inizialmente con terrore, paura, frustrazione, rabbia, preoccupazione....
In un momento del genere dove tantissime persone stanno male non ci siamo sentiti di continuare. Fortunatamente la mia "squadra" ha preso bene il colpo e tutti i fornitori sono stati disponibilissimi a trovare il piano B che facesse al caso mio. Abbiamo tantissimi parenti che vengono da altre nazioni uno dei quali è mio fratello e sarà lui ad accompagnarmi all'altare. Inizialmente ci trovavamo confusi e volevamo solo spostare la data ad ottobre ma riflettendo insieme al nostro sacerdote abbiamo scelto di spostare tutto tra un anno, a detta sua avremo una possibilità in più. Da lì una catastrofe....Non vi nego che ci sono voluti 10 giorni per spostare questo matrimonio, attaccata a fare telefonate 10 ore al giorno, non riuscivo più a far coincidere le date con i fornitori e per vari problemi ho dovuto pure cambiare location.
Sono però sicura di una cosa, ogni cosa è destino.Siamo riusciti a bloccare la location di cui ci eravamo innamorati 3 anni fa e involontatiamente è capitata la data che forse ci lega ancor di più (ho una fissa per la data che deve legarci il giorno delle nozze). Ieri sera ho smontato il matrimonio è l ho rimontato diverso, in una città diversa, chiesa diversa, locale diverso e chissà cos altro man mano prenderà forma. Sono sempre qui a condividere con voi dubbi o dilemmi.... e mi accorgo per la prima volta di quanto sono felice però, così felice che mi sembra di volare.

8 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 10:13
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona, sicuramente ognuna di noi troverà la soluzione più appropriata 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono del parere che non ogni mal vien per nuocere. Dopo l incertezza e l sconforto iniziale adesso che ho tutto chiaro sono più felice di prima ... prego che ognuna di noi risolva tutto ... conta solo questo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi che una volta che avrai definito la data ti sentirai come una persona nuova
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Simona avete riorganizzato un matrimonio praticamente! Alle volte è proprio vero che le cose accadono per un motivo, magari era il vostro destino sposarvi l'anno prossimo e in questa data 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai tanto coraggio credimi, noi stiamo organizzando per giugno prossimo ormai e sento solo tanta tristezza, forse dopo anche io mi sentirò come te❤️🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti hai fatto benissimo...io aspetto ancora un po e vedremo…=)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena hai detto bene ❤ ho preso questo cambiamento con gioia e sentimenti positivi ... meglio avere una chance di festeggiare tra un anno bene che farlo a breve ma con restrizioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace..ma vedrai che farete un matrimonio meraviglioso..ed avrai più tempo per condividere i vari preparativi con noi =)...e dedicarti maggiormente alla cura dei dettagli =)..=)..=)...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione