Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Habemus Fotografa ❤️

Rubina, il 19 Novembre 2019 alle 20:17

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Grazie a voi 😊 Perché, per chi non avesse seguito, io non volevo fotografi per la mia mancanza di budget. Pensavo di far fare le foto a amici e parenti che hanno delle macchinette molto professionali e belle e sono molto bravi. Parlando con tante di voi, numerose volte mi sono sentita dire “te ne...
Grazie a voi 😊
Perché, per chi non avesse seguito, io non volevo fotografi per la mia mancanza di budget. Pensavo di far fare le foto a amici e parenti che hanno delle macchinette molto professionali e belle e sono molto bravi.
Parlando con tante di voi, numerose volte mi sono sentita dire “te ne penti.. è il ricordo più bello che c è.. risparmia su altro” io proprio non potevo permettermi questo... ma dopo la stessa frase sentita All infinito mi si è accesa una lampadina. Ho chiesto a Fm e all tutti i fotografi. Alla fine ho trovato lei, lei che ha fatto delle foto a una mia conoscente per la maternità che belle così non le avevo mai viste. Mi farà le foto solo durante il rito civile in Villa. Per preparazione e festa faremo con amici e parenti... ma almeno per rito, per quando arrivo e lui mi vede per la prima volta vestita da sposa, quella faccia sarà per sempre impressa nella mia memoria con una foto, io accompagnata da papà, la splendida villa...i nonni di lui che sono solo al rito perché dopo non se la sentono fisicamente, lo scambio anelli. Sarà tutto con me per sempre ❤️ Era solo questo quello che ho potuto permettermi ma sono troppo felice di avere anche io anche se per poco una fotografa e ringrazio voi che mi avete stimolata a non rinunciare a questa cosa così importante! Ieri è andato via il 2... oggi meno 198 gg e sono troppo felice. Mi ha appena dato un bacio che mi sembrava il primo e a gennaio saranno 6 anni... se mi legge gli viene il diabete ahhahahhaGrazie bimbe ❤️

33 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo rubi ❤️❤️❤️❤️ Non te ne pentirai anzi, sarà stupendo quel ricordo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione