Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

Harmony test

Silvia, il 9 Marzo 2018 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze chi ha fatto l’Harmony? Io farò il prelievo mercoledì prossimo. Che esperienza avete avuto? Esattamente quali informazioni da? Quanto tempo ci vuole per il referto? Non bisogna andarci a digiuno vero?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Marzo 2018 alle 18:10
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò lunedì l’ecografia per la traslucenza nucale e ho già i risultati del prelievo per il bitest da abbinare all’eco. E mercoledì il prelievo per il dna fetale. Si, speriamo che per i nostri piccolini vada tutto alla grandissima ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutte le informazioni Marcella 😊
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai lo chiamano in diversi modi, forse dipende da regione. Dalle mie parti lo chiamano prenatal safe, aurora, karyo, ECC. Anch'io ho scelto di farlo. Il 4 aprile se tutto andrà bene con la volontà di Dio, mi faranno al mattino un ecografia per misurare il feto, poi faranno il prelievo del sangue, non si sta a digiuno non ce bisogno, poi con le misure e l'esito del sangue diranno l'esito finale.... A me hanno detto un paio di settimane al massimo avrò l'esito.... Intanto incrociamo le dita e speriamo bene
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa era NOI siamo rimasti soddisfatti, maledetto correttore Smiley laugh
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! io ho fatto harmony, ricordo che per sicurezza avevo bevuto solo un thè quella mattina ma mi pare non serva il digiuno. È un semplice prelievo, l'esito è arrivati dopo circa tre/quattro settimane, allora come esiti sono sempre e solo probabilistici quindi va sempre associato ad una buona ecografia per valutare le ossa nasali e la translucenza nucale, però ti da info su trisomia21 e altre due sindromi molto più gravi delle quali non ricordo il nome. In più ti dirà se è maschio o femminuccia. Non siamo rimasti soddisfatti! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione