Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli

Hawaii..di vita notturna???

Martina, il 28 Settembre 2016 alle 02:42 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe visitare le Hawaii ma volevo sapere se la sera c era un po' di movimento..
Grazie in anticipoSmiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 3 Ottobre 2016 alle 21:45
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina ti confermo che la vita notturna è a Waikiki! Noi abbiamo soggiornato 4 notti in un hotel sulla strada principale di Waikiki.... Fantastico! Il resto delle Hawaii è da vivere con il sole, proprio come fanno gli Hawaiani sveglia presto e dopo cena nanna! Il mio sposo è un PR di Riccione ma li non ti viene la voglia della vita notturna... Ma di vivere immersa nella natura!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre fatto da me ma mai fuori Europa.comunque grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo fatto tutto da soli...Volo+ aereo + escursioniAbbiamo pernottato al Trump Waikiki sull'isola di Oahu ma abbiamo visitato anche le altre isole facendo delle escursioni in giornata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto un tour su uno dei cataloghi o hai scelto da sola ?in quale albergo hai pernottato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Oahu! Purtroppo di formule all inclusive non ce ne sono...gli hotel fanno tutti solo pernottamento e poi se vuoi aggiungi colazione ecc... Che però non ti consiglio visto i prezzi esagerati! Noi abbiamo sempre mangiato fuori dove trovi un po' di tutto...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ho letto il tuo topic riguardo la tua luna di miele e ti volevo fare una domanda qual è l isola che ti offre di più ?hai trovato qualche formula all inclusive?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paradiso..

    Hawaii..di vita notturna??? - 1

    Hawaii..di vita notturna??? - 2

    Hawaii..di vita notturna??? - 3
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro viaggio di nozze siamo stati a Honolulu e a Maui. Maui è un paradiso, la sera non c'è niente da fare, i locali chiudono presto così come i ristoranti, ma credimi che non te ne importerà, sarà solo una scusa per alzarsi presto la mattina seguente e andare a scoprire l' isola!! Honolulu ha decisamente più vita se vai a Waikiki, ci sono dei locali, feste sulla spiaggia e una discoteca chiccosa al piano "x" di un grattacielo! Io mi sono innamorata di quelle isole, non sarei mai voluta ripartire!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad Honolulu e non ce n'è moltissima... Ti consiglio Waikiki dove alla sera potete girare tranquillamente tra negozi, ristoranti e splendide passeggiate sulla spiaggia.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a maui e ce n è molto poca. ..ma credimi che le meraviglie di quei paesaggi di giorno compensano tutto...a noi l sera andava bene fare cena e giretto....però dicono che honululu sia una metropoli quindi li sicuramente trovi qualcosa in più. ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia poca...ma i paesaggi compensano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione