Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Help

Ginè 🍀💎, il 5 Ottobre 2022 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno mamme vorrei un consiglio , un parere vostro , sopratutto da chi magari ci è gia passata .. allora mia figlia ha appena compiuto due anni, in pratica l ho staccata dal seno la sera e la notte , lei non ha mai preso ciuccio , e dorme solo con la tetta. Dico dorme , perché il pomeriggio per farla dormire la devo ancora mettere alla tetta . Non so davvero che pesce prendere xke cmq è meglio se dorme il pomeriggio, primo xke è ancora piccolina e ha bisogno del riposi pomeridiano, poi xke almeno riesco a dedicarmi quell oretta a qualcosa altro nel senso se ho da fare in casa xk amcora mn sono tornata a lavoro. Ho provato in tanti modi a farla dormire pomeriggio senza seno ma mon m riesce niente, avevo pensato anche di non farla dormire per qualche giorno sperando k si dimentichi del seno pero poi ho paura k prende questo ritmo e non mi dorme più il pomeriggio e credetemi ,è molto vivace , quell oretta lì che dorme il pomeriggio mi fa riposare il cervello 🤣 voi avete avuto esperienze simili? Se è si come avete fatto

1 Risposta

Ultime attività da Carolina, il 5 Ottobre 2022 alle 15:35
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio anche ha appena compiuto 2 anni e da quasi un mesetto ho smesso di allattarlo per farlo addormentare. Se è all'asilo nido il pisolino lo fa in autonomia, se no io metto sul lettino, faccio un po' di buio in camera e gli faccio 2 coccole o canto o una storia, a seconda di quello che mi chiede. Un po' come facciamo anche alla sera. Ti conviene spiegarle che non c'è più il seno e non può più prendere il latte, magari prova anche con il biberon (il mio non ha voluto prenderlo in sostituzione)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione