Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Help!

Rossella, il 19 Luglio 2016 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciaoo ragazze!Ho bisogno di qualche idea nell' acquisto dei regali delle mie damigelle e dei loro ''accompagnatori " . Premessa sono 3 ragazze di 13 anni, 18 anni e 20 anni e i maschietti sono anch'essi 3 di età 14 anni,18 anni e 25 anni. Cosa mi consigliate di acquistare? Nn ho assolutamente idea . Grazie in anticipo a tutte voi Smiley kiss

3 Risposte

Ultime attività da Mara, il 20 Luglio 2016 alle 01:06
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono giovani opterei per un regalo classico come un orologio per gli uomini è un bracciale o collana o borsa per le donne. Puoi prendere qualcosa di moderno e giovanile come un casio (orologio) e una borsa a tracolla da ragazza :-)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea del regalo uguale inerente al matrimonio. Grazie tanto Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa carina prendere un pensierino anke alle damigelle e rispettivi pagetti. Non pensavo si facessero!..Sarebbe carino prendere una cosa uguale a tutti e sei..in ricordo di quel giorno. N so..un braccialetto con una medaglietta dove potete far scrivere un "grazie"..o una qualsiasi altra frase... altrimenti poi devi and sul personale e prendere ad ognuno qualcosa che lo rispecchi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione