Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Help

Giulia, il 18 Giugno 2020 alle 21:01 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao a tutte non so se il forum è corretto però ho 25 anni ed è un annetto che cerchiamo un pargolo ma nulla...ho provato a fare rapporti mirati ma nulla fino a che non sono andata da una ginecologa e mi ha detto di prendere chirofert mattina e chirofert plus sera e al mio compagno eufert q10 bustine.

mi ha fatto fare esami al 5 giorno del ciclo e ora dovrò fare quelli al 18esimo e mi ha detto che sembra un quadro da ovaio policistico...

bene mi è salita ansia! qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza? è riuscita comunque ad avere un bimbo con questi integratori? avete mai usato stick ovulazione?

Grazie mille per tutte le risposte che potete darmi...

un abbraccio a tutte

3 Risposte

Ultime attività da July, il 18 Giugno 2020 alle 21:18
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️Mi spiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao july io ho provato un mese solo e ho beccato il mese dove non ho ovulato con gli stick.

    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi .. micropolicistica in entrambe le ovaie.. sono 19 mesi che cerchiamo e settimana prossima iniziamo in percorso pma.. purtroppo naturalmente io non ce la faccio perché non ovulo .. gli stick per quelle come noi non funzionano come per le altre .. io ho sempre positivi e picco senza ovulare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione