Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Help

Marta, il 5 Luglio 2020 alle 13:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte le mamme, scusate se ultimamente non sono stata presente ma ho ripreso a lavorare a ritmo pieno e conciliare il lavoro (a 45min da casa) e la bimba non è facile. Fortunatamente a 12 mesi lo svezzamento è completato e il reflusso solo un brutto ricordo ma la mia bimba è vivacissima, non sta mai ferma e piange ancora tantissimo se è stanca, se la vesto, se non le faccio rifare qualcosa, se la metto nel passeggino... forse perché non mi vede e sono tornata al lavoro? Carattere? Io sono distrutta e tante volte rimpiango la mia vita precedente senza figli... so che è bruttissimo dirlo ma tra il reflusso e la gestione della bimba io non ho ancora assaporato tutta quella gioia della maternità. Vedo tutti i bimbi delle amiche tranquilli e la mia agitatissima... mi sento in colpa a pensare certe cose e penso a quando riprenderò in mano la mia vita e quando migliorerà la situazione..

2 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 5 Luglio 2020 alle 14:19
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nn sentirti in colpa! È normale avere delle giornate storte 😊 si, forse piange xke ancora nn ha assimilato il distacco, o xke vuole la tua attenzione.. datti un po' di tempo 💪
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli quindi non posso capirti a pieno, ma lavoro con i bambini piccoli e non ti devi sentire in colpa perché gestire i bambini talvolta può essere molto difficile e stressante. Ti do un forte abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione