Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli

Help馃槃

Fril, il 31 Luglio 2022 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno a tutti, sono ilaria e sono sposata da quasi un anno.
Premetto che io e mio marito non abbiamo ancora iniziato una ricerca "seria" di gravidanza ma non facciamo nulla per evitarla... premetto anche che l'idea, ad oggi, mi spaventa un p貌 ma ne sarei comunque felice.
Tengo traccia dei miei cicli tramite un'app ma ninete di pi霉. Abbiamo avuto un rapporto completo il giorno dopo l'ovulazione (calcolata dall'app quindi non so quanto sia affidabile) il 25 luglio. Da ieri sera avverto un dolore al basso ventre sulla destra e delle perdite sugli slip. Secondo voi mi sto fissando? Qualcuna ha avvertito le stesse sensazioni mie? So che anche se fosse, ora, sarebbe presto per avere sintomi m ho bisogno di un confronto.Grazie馃槉

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Cris, il 2 Agosto 2022 alle 11:20
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai te lo auguro di cuore di acchiappare la cicogna 馃槉馃 si abbiamo due bimbi uno di 5 e uno di 2....speriamo di vedere il nostro terzo positivo il pi霉 presto possibile ma su questo cose c'猫 poco da programmare 馃槄
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Io penso che al contrario di te la mia ovulazione sia in ritardo. Vedremo. Ti faccio sapere. Cmq oggi sto bene. Non ho niente, nessun sintomo.
    Che bello leggere che hai gia 2 bimbi e siete alla ricerca del terzo馃槏
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara s矛 tutto bene馃槉ciclo arrivato questa mattina...il ginecologo ha detto che pu貌 starci un mese con post ovulazione pi霉 corto forse caldo o stress e di vivermela serenamente essendo giovane e avendo comunque gi脿 due figli arrivati subito. In autunno andr貌 ad una visita in caso. Tu? Aggiorniami馃槝
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te come stai? Tutto bene?馃榾
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buond矛. Forse ho svelato l'arcano.... ieri ho avuto sempre perdite bianche cremose sugli slip ma poi la sera andando in bagno ho visto perdite dipo da ovulazione. Trasparenti ad albume d'uovo. Probabilmente ho un "ritardo" dell'ovulazione, questo spiegherebbe i miei sintomi. La settimana scorsa sono stata molto distratta (causa lavoro) e non ho fatto caso a nulla quindi non ricordo se le ho avute nel periodo della presunta ovulazione.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come tutte noi 馃槄 tutto nella norma, tranquilla! 脡 normale fissarsi, e proprio per quello notare qualsiasi sintomo vero o presunto che sia!

    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ho un ciclo abbastanza regolare
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... ci ho pensato ma non sono molto razionale ora馃ぃ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dal tipo di perdite. Quelle bianche cremose sono da progesterone, che si innalza dopo l'ovulazione, quelle trasparenti elastiche tipo albume precedono l'ovulazione. A meno che tu non abbia spotting che potrebbe indicare un impianto direi che sono le normali perdite fisiologiche. A 5 po (ammesso che sia effettivamente 5 po) non ci son segnali che possano indicare un inizio gravidanza! Tocca aspettare purtroppo 馃槄 anche crampi e dolorini non dicono granch茅, pu貌 essere tutto e niente (o magari dolori da ovulazione, chiss脿).

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃ぃ馃ぃ馃ぃidem..dai confrontiamoci che siamo nella stessa barca..le aspetti quindi anche tu per il 9agosto?
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh馃ぃ vabbe... tienimi aggiornata se ti va馃榾
    Ti faccio sapere cos'altro di strano mi accadr脿 馃ぃ
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho avute bianche ieri mattina ...chiss脿 proprio non capisco. Anche io mai avute 馃ぇ
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cris, no... le mie non sono rosate sono bianche. In genere non le ho per questo mi sto fissando. 馃槄
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria che tipo di perdite hai? Anche io ho ovulato il 24/25 e oggi perdite rosate. Noi lo stiamo un bimbo, non so che pensare per il ciclo mi sembra troppo presto 馃檲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione