Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

help addobbi casaaaaaaa

👰Mery💍, il 15 Luglio 2020 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazzeee ho bisogno di VOIIII!!allora ho ordinato dei cesti di fiori freschi da mettere fuori al portoncino di casa(l allestimento lo farò io dato che sarà un matrimonio civile)e vorrei usare qualcosa che sia da base per creare altezza ad essi per farli sembrare più grandi...cosa potrei usare?? Idee???

5 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 16 Luglio 2020 alle 19:22
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere su Pinterest o su Google “Wedding Flowers Stand”.
    Se il matrimonio è in stile shabby chic, provenzale, country o rustico, puoi utilizzare due tronchi di legno e appoggiarvi sopra i cestini di fiori. Se invece è più classico ed elegante, puoi acquistare delle splendide anfore di pietra sul sito di Maison du Monde (molto scenografiche, ma sono piuttosto care) oppure più semplicemente: due basi rettangolari e alte (tipo parallelepipedo) di polistirolo rigido, o di compensato, di ferro o di plexiglass. Prova a vedere anche nei negozi di bricolage e fai da te come Leroy Merlin. Queste sono le idee che mi sono venute in mente, spero di esserti stata utile. 🥰😉

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti usare delle sedie particolari o qlcs tipo "torre".. Dipende da qnt sono grandi le ceste e a che altezza le vuoi!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Avevo frainteso.
    Potresti usare una scaletta, un tavolino, una sedia particolare o un supporto a murohelp addobbi casaaaaaaa 1

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No teso io intendo sotto il cesto di fiori cosa potrei mettere tipo alzatina...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spugna dei fioristi. Fa spessore ed aiuta a mantenere i fiori recisi più a lungo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione