Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Help bomboniera bottiglia vino o rum

Viviana, il 2 Luglio 2014 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buongiorno sposine...avrei bisogno di aiuto qualcuna di voi conosce qualche fornitore di bottiglie di vino o di liquore anche senza la personalizzazione delle etichette a cui posso provvedere io....vorrei comprarle come bomboniera e risparmialre se ne prendo da un grossista e magari senza personalizzazione....grazie a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Agosto 2014 alle 12:45
  • Federica
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando in internet trovi davvero tante enoteche e volendo te lo imbottigliato pure! Bacio e aggiornami :-)
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fede grazie sei stata gentilissima...io odio la classica bomboniera se nn riesco a trovare nessuno a prezzi modici faccio come hai fatto tu...davvero grazie

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana....noi abbiamo la tua stessa idea....è una cosa molto originale, noi abbiamo optato per il Vino e dopo molte ricerche posso darti il mio consiglio per risparmiare....chiaramente con un po poi di sbattimento! Noi abbiamo comprato una damigiana da 53 LT, le bottiglie e i tappi....ecco qui le spese: damigiana (vengono fuori 70 bott da 750ml) circa 100/120€ vino DOC, 0,60 centro la bottiglia e 8.5€ i tappi!! In una giornata abbiamo imbottigliato....ora siamo in attesa delle etichette....il massimo della spesa solo circa 3/4€ a bottiglia....spero di esserti stata d'aiuto! :-) non farti intimorire da chi ti dice "ma se poi l'invitato è astemio? La cosa che resta della tua bomboniera è bottiglia ed etichetta...nn di certo il liquido che c'è dentro!! :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mi sembra un po' rischiosa la bomboniera con la bottiglia di vino o rum, perchè ci possono essere invitati astemi o a cui non piace il rum o il vino!

un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l' idea del rhum, è originale e giovane...potresti abbonarla ad una selezione di cioccolato
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione..risparmi direttamente se vai in enoteca o addirittura in qualche azienda che lo produce

grazie

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visionato il sito grazie milleeeee

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cinzia...ho optato per il vino anche perche il rum e piu caro hihihihiihihi

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TRa i due, se dovessi riceverla cme bomboniera, preferirei il vino, non tanto perchè il rum nn sia buono, ma forse il vino ha più largo margine che piaccia a tutti, il rum è più di "nicchia".

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, girando su interne per comprare il rhum per la degustazione ho trovato questo sito, è spettacolare, ha tutto (dai confetti, cioccolatini vini etc) e con ottimi prezzi.
    Non ho ancora fatto l' ordine.
    www.corso101.com
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai direttamente nelle enoteche e fatti fare un preventivo.
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vino secondo me é piu elegante! O potresti farne una e una volendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla cara! Ovviamente esistono anche vini più economici ma evidentemente si differenziano dai costosi per una serie di ragioni (io non bevo proprio quindi non ne so nulla, sono entrata nel mondo del vino grazie al mio fm)!

Comunque mi fa piacere averti dato qualche idea almeno per i testimoni!! Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maristella....forse davvero hai ragione non ci avevo assolutamente pensato...però l'idea di regalarlo ai testimoni è davvero bella...quasi quasi la rubo grazie milleper l'utile consoglio

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, dovresti sentire la cantina che li produce... i vini buoni comunque costano anche se li prendi direttamente dalla cantina...

Dipende un po' da quello che vuoi regalare. Il mio fm è sommelier e c'era venuta l'idea di proporre del vino come bomboniera ma purtroppo le bottiglie che voleva regalare (i vini che piacciono molto a lui) costano sui 15 euro l'una (lui le compra dalla cantina che le produce) e non possiamo permettercelo!

Il rum buono costa molto molto di più! Noi prenderemo un superalcolico di quel tipo per i testimoni e ci costerà 50 euro a bottiglia circa (comunque ce ne sono di migliori anche sui 100 ma è decisamente troppo per noi Smiley xd )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione