Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Pisa

Help capelli!

Chiara, il 11 Settembre 2021 alle 08:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Buongiorno a tutte. Ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Sto scegliendo la parrucchiera che si occuperà del l'acconciatura. Solitamente non vado mai dalla parrucchiera di routine se non per scorciare i capelli ogni due anni circa. Ho i capelli lunghi sotto le spalle, fini e molti. Ho un pochino di capelli bianchi alle tempie e solitamente faccio da sola con una tinta molto leggera ma comunque efficace. Per il gran giorno vorrei invece rivolgermi ad una figura professionale che mi faccia solo il colore come faccio a casa. Quanto tempo prima della data consigliate di andare? Solitamente la tinta mi tiene un mesetto circa.


Altra domanda, ho intenzione di perdere, da qui al matrimonio, quasi 10Kg. Sembra impossibile ma posso farcela. Voi combinatamente a dieta e movimento fate anche massaggi/fanghi fai da te ecc?
Ultimissima domanda. Mi trucco pochissimo e ho solamente qualche brufoletto che spunta ogni tanto. Inizio ad avere qualche rughetta ma nel complesso non mi lamento. Voi come preparate la pelle del viso per il vostro giorno? Usate creme o trattamenti specifici?
Grazie a tutte e scusate la lungaggine ma sto già in ansia e si parla di Luglio 2022 😂

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Settembre 2021 alle 08:30
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo: scrub due volte a settimana
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Capelli: anche io ho i capelli bianchi sulle tempie e riesco a nasconderli facendo delle schiariture periodiche dal mio parrucchiere. Farò lo stesso anche per il matrimonio, se inizio a fare il colore ne divento schiava e, sinceramente, ancora non mi sembra il caso 😅 Per il viso è già da un anno che faccio regolare pulizia da me (acqua micellare, tonico, crema idratante/contorno occhi) e adesso sto iniziando delle pulizie periodiche dall’estetista
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora x i capelli avevo fatto colore e qualche schiaritura una settimana prima, il giorno prima lavaggio e una semplice piega, e poi il giorno del matrimonio solo acconciatura.
    X la dieta nn ti posso aiutare 😂😂 a me piace mangiare ma appena posso vado a farmi delle lunghe camminate! Io nn ho fatto grandi trattamenti tipo fanghi ecc, e x la il viso una semplice routine quotidiana: crema tutti i giorni e scrub una volta alla settimana x dare un po' di luce alla pelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Detergente, tonico e crema.
    Sia la mattina che la sera, ovviamente prima di comprare qualsiasi prodotto ti consiglio di capire che tipo di pelle hai (io l’ho mista) 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina che sei! Grazie. Programmeró la parrucchiera qualche giorno prima 🙂
    Posso chiederti che trattamento quotidiano fai per la pelle?
    Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Vado per punti:
    -Capelli: come te, faccio la tinta a casa solitamente e vado da parrucchiere solamente una/due volte l’anno per tagliarli (io, a differenza tua ho tanti capelli e ricci). Oggi andró dal mio parrucchiere per fare la tinta e qualche riflesso (sposo lunedì 13). Credo comunque che l’appuntamento con il parrucchiere lo puoi organizzare una settimana prima dal matrimonio, se si tratta solo di tinta 😊
    -Dieta: niente impossibile basta avere costanza, e vedrai che ce la farai 💪🏼-Trattamenti viso/corpo: nessun trattamento in particolare, diciamo che sono una persona che tiene alla propria cura personale quindi tratto la pelle quotidianamente, mi auguro solo che non escano brufoli dell’ultimo minuto da nervoso 😂
    In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione