Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Maggio 2027 Roma

Help celebrante roma/castelli romani

Michela, il 24 Giugno 2026 alle 09:53 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Ciao a tutte,

per favore, potete aiutarmi (per chi ne ha usufruito) nella scelta di una celebrante a prezzo vantaggioso su roma e dintorni? Smiley laugh

grazie mille in anticipo!

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 4 Settembre 2026 alle 09:22
  • Vanessa
    Verona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 Ti capisco, a volte nell’organizzazione del matrimonio ci sono momenti in cui bisogna fermarsi e poi ripartire con calma. ❤️

Io sono Vanessa, sono wedding planner, content creator e una Celebrante di matrimoni e mi occupo di creare cerimonie personalizzate e simboliche, costruite sulla storia e sulla personalità degli sposi. 💍✨
    Se state riprendendo la ricerca, sarò felice di conoscervi e raccontarvi come lavoro. Possiamo anche fare una breve call conoscitiva, così senza impegno ci conosciamo e capiamo insieme cosa state cercando. 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Verona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! 💍✨ Sono un Celebrante di matrimoni e sono disponibile per cerimonie a Roma.

Creo cerimonie personalizzate, emozionanti e autentiche, costruite sulla storia e sulla personalità di ogni coppia. ❤️
    Il servizio ha un costo di 500 € e comprende una call conoscitiva iniziale, durante la quale ci conosciamo e definiamo insieme lo stile e i dettagli della cerimonia.
    Possiamo inoltre inserire riti simbolici particolari e personalizzati, come il rito della sabbia, il rito delle candele, il rito dell’handfasting (legame delle mani), il rito delle rose o creare insieme un rito completamente originale, legato alla vostra storia. ✨
    Se cercate una cerimonia che non sia solo un momento formale, ma che racconti davvero chi siete e il vostro amore, scrivetemi in privato per fissare una call conoscitiva. 💕
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Maggio 2027 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ancora no...ci siamo dovuti fermare nella ricerca e ora dovremmo riprendere ecco...😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2027 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto cercando… tu alla fine hai trovato qualcuno di bravo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione