Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna

Help! Cercasi Ryokan a Kyoto

Silvia, il 29 Novembre 2019 alle 08:48 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte, sto cercando un ryokan a Kyoto, possibilmente con onsen. Qualcuna di voi che ha già fatto questa esperienza ha qualche Ryokan da suggerirmi!? Consigli?
Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Mmm, il 30 Novembre 2019 alle 12:19
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    Qui trovi una lista di ryokan iscritti all'associazione giapponese:

    http://www.ryokan.or.jp/english/search/area/G300

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi è piaciuto molto è stato Mozumo ryokan a takayama ma è distante dal centro. È immerso nella natura e l'onsen è privato in giardino
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche noi faremo Giappone e Maldive ma in due periodi diversi. A settembre faremo due settimane in Giappone e ti consiglio di non fare il ryokan a Kyoto, ma o ad hakone, o a takayama oppure al massimo a Shinakawa go.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa leggo solo ora... Alle Maldive andremo al cocoon.. Voi? Quando partite? Comunque tutto con agenzia... Non voglio problemi durante il viaggio di nozze ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo per l onsen non ne ho idea..... 10000 9 giorni in Giappone e 7 alle Maldive..
    Conta che gli onsen comuni sono separati, ovvero, uomini da una parte e donne dall'altra ... Comunque secondo me se stai facendo un fai da te, cerca su booking... Altrimenti informati con la tua agenzia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di intromissioni... Ho sbirciato il tuo profilo e ho visto che faremo lo stesso viaggio. Anche noi Giappone e Maldive! Avete organizzato da soli il Giappone oppure in agenzia? Dove alloggerete alle Maldive? Se ti va possiamo confrontarci. Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna intromissione, anzi! Grazie!
    Noi non abbiamo tatuaggi però stavamo cercando una soluzione più "romantica" , visto che la luna di miele si fa una volta sola, quindi l'onsen privato ci piacerebbe molto! Posso chiederti quanto avete speso?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi intrometto anche se non c'entro nulla.. Noi andremo in un Ryokan a takayama.. L'unico consiglio, attenta se avete tatuaggi altrimenti negli onsen non potete entrare.. Noi abbiamo preso un Ryokan con onsen privato apposta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione