Ciao a tutte, finalmente il dado è tratto, la data c e ma vorrei un aiuto per la chiesa....avevamo scelto quella a pozzuoli di San Gennaro ma purtroppo è occupata....vorremmo una chiesa con parcheggio interno o facile...saremo circa 140 persone...mi aiutate?pleaseeee
Fotografi garanzie ANFM