Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Help colori del tema

Michela, il 16 Giugno 2023 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento.
Al momento sono indaffarata a fare i centri tavola, e per paura di ricadere nel classico tema natalizio perché io ho scelto il cielo stellato quindi bianco grigio e argento o evitato di mettere il colore blu.
Quindi è il momento dice lo stellato ci saranno solo delle bottigliette che però hanno messo i cristalli trasparenti, la cornice argento del tavolo, l'immagine della costellazione che è blu e nient'altro di blu al momento.I centritavola sono fatti con quattro vasi su uno specchio con dei cristalli trasparenti e delle candele galleggianti . Ho cristalli e perle blu dei miei lavori artigianali o gypsofila/fiori blu che potrei mettere nei vasi con il gel d'acqua e potrebbero galleggiare.Vorrei che uscisse una cosa elegante, non so perché tutto il blu che potevo avere inconsciamente lo tolto per paura.Anche in chiesa i fiocchi di tulle che ho preso sono solo panna.Secondo voi poco blu scuro con spry argento mi risolve un po' il tutto?Magari per i tavola chiedo tovaglioli/ runner/ tovaglie ?Mi darò seguire poi da qualcuno per poter seguire l' allestimento, magari in fase di realizzazione la fioraia/ allestitrice mi trova una quadra....

6 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Luglio 2023 alle 21:21
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PS... Mi date qualche consiglio per il tavolo degli sposi...mi viene il dubbio che i vasi sul tavolo possano oscurare la visibilità ( non so se mi spiego) per che soluzione posso optare per restare su uno stile comune ma risolvere questo problema...
    Magari composizione più bassa o sposta e duplicata sui lati ....
    Posso chiedervi qualche foto illustrativa, se poi avete anche il centro tavola come i miei avete qualche idea....Grazie di 💓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stanno bene insieme, giocare cin le varie altezze crea un bellissimo effetto di movimento è originalità,non aggiungerei un 4 vaso ma aggiungerei dei fiori con diverse tonalità dal blu all'azzurro e metterei le candele nei porta tea light 😉❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio...
    Al momento sono in stallo perché mi manca il 4 vasi , non trovo la misura ad un prezzo accettabile
    Ho dei bicchieri alti 13,5Altri bicchieri alti 16,5I vasi da 26Il vaso centrale da 20 non lo trovo Smiley sadHelp colori del tema 1
    Help colori del tema 2
    Help colori del tema 3
    Poi li metto sullo specchio con candele e luci...Non so se con 3 così fuori misura ci posso fare qualcosa...E se con le i così ikea ci stiano o prendere qualcosa di liscio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non devi aver paura di osare con il blu, magari usa dei toni più pastello come l'azzurro o carta da zucchero, molto bella l'idea dei centrotavola potresti optare per tovaglia e tovaglioli color avorio in modo che risaltano il centrotavola
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che hai già le idee abbastanza chiare.

    Prima di realizzare qualcosa ti consiglio di progettare come lo vorresti, e magari prendi spunto dal web (pinterest..)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo azzurro blu su tutto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione