Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Pordenone

Help....come richiedere il regalo per il viaggio di nozze??

Cristina, il 2 Novembre 2017 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte ragazze!! ho bisogno di un aiuto grande..non so proprio come uscirne dall'imbarazzo di chiedere i soldi agli invitati per il viaggio di nozze. In breve, non faremo la lista nozze perchè conviviamo già da tanto e non ci serve nulla in casa, avevamo pensato di fare una lista nozze in agenzia viaggio ma alla fine il viaggio lo organizzerà il mio fm (visto che per lavoro gira per il mondo l'80% dell'anno e si organizza sempre da solo tutti i viaggi..mi fido Smiley laugh ) però non so come potremmo chiedere agli invitati i soldi al posto della classica e surclassata (e direi triste) busta..volevamo consegnare assieme alle partecipazioni un invito carino con le coordinate iban per effettuare un bonifico come causale la luna di miele..qualcuno di voi l'ha fatto??potrebbe consigliarmi cosa scrivere o farmi vedere come impostare il biglietto?? io lo trovo un pò imbarazzante chiedere i soldi alla gente ma non sapremmo proprio cos'altro farci regalare. Grazie a tutte come sempre!!

5 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 6 Novembre 2017 alle 00:56
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scriveremo tipo... Il nostro viaggio è già cominciato aiutateci a continuarlo... iban..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tua idea piace tanto.... Adesso si trovano in giro partecipazioni a modo di biglietto aereo.... una cosa nuova e carinissima...... La tua idea è già perfetta così
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei sono stati invitati ad una matrimonio dove insieme alle partecipazione c'era un bigliettino con un sito internet creato dagli sposi con foto e la descrizione di massima del loro viaggio nozze, c'era quindi la possibilità di fare un versamento lì

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto una cosa del genere "la nostra casa è pronta e arredata, praticamente perfetta! Come regalo oltre alla vostra presenza, se vorrete, ci farebbe piacere un aiuto per il nostro viaggio di nozze"Poi inserisci l'iban e il gioco è fatto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inseriremo una frase così

    Help....come richiedere il regalo per il viaggio di nozze?? 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione