Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Curiosa Maggio 2021 Varese

Help Consigli su come gestire fai da te??

Isabella, il 29 Settembre 2020 alle 16:45

Pubblicato in Fai da te 37

Buongiorno a tutte ragazzeee!! Chi ha voglia di scrivere un po’? Sto cercando consigli per l’organizzazione del mio matrimonio. Abbiamo in mente di fare alcune cose fai da te quali inviti, menù, segnaposto, bomboniere, sacchettini dei confetti ecc... voi quanto ci avete messo e con quanto anticipo...
Buongiorno a tutte ragazzeee!! Chi ha voglia di scrivere un po’? Sto cercando consigli per l’organizzazione del mio matrimonio. Abbiamo in mente di fare alcune cose fai da te quali inviti, menù, segnaposto, bomboniere, sacchettini dei confetti ecc... voi quanto ci avete messo e con quanto anticipo ci siete mosse per riuscire a organizzare tutto? Se dovessi crearmi un agenda, quanta dose di lavoro dovrei calcolare al giorno?

37 Risposte

• Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di fai da te vorresti fare?
    Io ho fatto quasi tutto in fai da te, e ho approfittato del lockdown.... E al di fuori del lockdown mi sono dedicata ai fai da te tutte le mattine e tutte le serate.....
    Comunque comincia a decidere il cosa 😁
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille informazione preziosa!! Tendenzialmente puntavo a qualcosa di semplice non troppo elaborato, però non ho nemmeno idea di cosa effettivamente debba assolutamente esserci a un matrimonio e cosa no
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto usando l'app Canva x fare tutto coordinato: partecipazioni, menù, segnaposto, tableau.. Quindi qnd hai deciso quale ti piace fai presto a fare tutto xké basta cambiare nomi e data al modello già pronto! Nn saprei dirti qnt tempo ti ci vorrà, xké dipende anche da qnt cose devi fare, qnt invitati hai, qnt tavoli ecc
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amanti della montagna il nostro tema è il bosco.. quindi mi sarebbe piaciuto raccogliere un gran numero di pigne e lavorarle col lucido e usare un po’ da mettere in giro dappertutto assieme a fiori e legno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto da che cosa devi fare e quanto tempo puoi dedicarci ogni giorno..

Tipo: che segnaposti avevi in mente?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione