Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Help corredo palermo

Sposa2016, il 12 Marzo 2015 alle 12:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14
Salve sposine palermitane! Ho bisogno di qualche indicazione in merito a qualche negozio dove poter acquistare servizi di bicchieri e biancheria per la casa di ottima qualità!
Oltre kasanova (che conosco benissimo e vi ho già acquistato qualcosa) conoscete altri negozi?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Marzo 2015 alle 10:55
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É quella in pietra sai quindi posso cucinare senza olio così il mangiare non si attacca! Ancora Nn l ho usata... L ho presa 110 Nn ricordo la marca ma comunque è una buona sono 7 -8 pezzi.... Xcio ho visto k era buono lo comprata è messa da parte x quando andrò via... Smiley winking non so dove abiti ma l amico pazzo c'è pure in via Michelangelo a salire dove c'è il supermercato!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io ancora quella devo comprarla Smiley cry Come ti è risultata? E quanto ti è costata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la batteria li Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Zucchi ho preso il piumone qualche mese fa...bello e delicato...anch'io ho acquistato su privalia e anche su buyvip, venteprivee e saldiprivati...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per biancheria per me il n.1 a palermo é Vita in via Lincoln vicino la stazione centrale..io ho gusti particolari,e per qualita nn ho trovato altro concorrente..
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso qualcosa su internet, precisamente su privalia. Volevo però acquistare qualcosa con una qualità un po' più alta e per questo preferisco vederli di presenza. Andrò sicuramente da Zucchi, non ci avevo pensato!!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cercavo Frette su Google e avevo letto solo notizie sulla sua chiusura. Da Kasanova ho preso anch'io qualcosa, volevo guardare anche in altri negozi Smiley smile grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sharon! Andró sicuramente a vedere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato diverse cose su internet e sono soddisfatta... tutto bellissimo...poi puoi provare da Zucchi...al centro commerciale conca d'oro o al forum
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io consiglio Dumas,hanno di tutto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ho letto che ti hanno consigliato frette,purtroppo è chiuso. Per la biancheria della casa ti consiglio Dumas in via Lincoln vasta scelta, tutte le fasce di prezzo.per piatti e bicchieri anche io ho fatto ricorso a kasanova ottimo rapporto qualità/prezzo, ma puoi anche vedere il nuovo punto vendita migliore in via Aiace zona partanna Mondello.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, per intimo e tutto, vai da AMICO PAZZO in Via Pitrè! Hanno tantissime cose bellissime :Smiley heart E comunque sia puoi scegliere tu la fascia di prezzo che desideri in base alle tue disponibilità! Se ti trovi ad andarci chiedi della commessa "Annalisa" è mia cugina! Lei è bravissima a consigliarti e a scegliere cio che meglio! Fammi sapere, baci
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Li cerco subito su google!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti andare dal amico pazzo ke ha cose buone di tutte le marche... Anche da demma... Poi puoi provare da prime in via mala spina... Poi c è anche frette xo nn ricordo la via... Comunque spero di esserti stata utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione