Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Ottobre 2017 Napoli

Help, cucina forma2000 by veneta cucina

Arianna, il 11 Giugno 2017 alle 00:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Salve e tutte volevo un vostro parere per quanto riguarda una cucina, ho visitato molti showroom e quello che più mi ha convinto è stato uno che mi ha "spacciato" una forma 2000 per veneta cucina dicendo che alla fine non c'è differenza.La cucina è lunga 3,47 metri più un angolo di 2 metri. Le porte hanno le gole e per il top ho scelto un laminato. Considerando che come elettrodomestici ho scelto i Rex e il lavello della frnake. Avendo un preventivo abbastanza dettagliato ho i modelli di ogni elettrodomestico e di conseguenza li ho guardati su internet (quindi ad un prezzo sicuramente più basso) e hanno un valore di almeno 2.000€. Il prezzo complessivo della cucina ammonta a 5.900€ secondo voi è buono?Posso fidarmi di questa marca? Chiedendo ad un altro mobiliere ha confermato che sono prodotti nella stessa fabbrica e sono perfettamente uguali distinguendosi soltanto dal fatto che Veneta cucine ha una possibilità di personalizzazione più ampia. È vero? Cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Giugno 2017 alle 08:42
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvando se lo modifiche come in foto il prezzo è salito a 6500 euro, ho paura che essendo un marchio secondario è un Po cara, la tua orientativamente quanto ti è venuta a fare?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si... la mia è molto simile alla tua. Maniglie a gola ed effetto cemento bianco e Tortora.... non ricordo Xo il nome del modello!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una bozza di come dovrebbe venire

    Help, cucina forma2000 by veneta cucina - 1
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo che mi hanno proposto è buono? Tu che modello hai scelto?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da poco acquistato una forma 2000. Si tratta di un marchio che esce dalle fabbriche di veneta. La qualità è ottima, é resistente e funzionaleIo l ho scelta senza nessun dubbio: consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione