Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Help da chi ha avuto Biochimica!!!!

👰Mery💍, il 19 Gennaio 2022 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze allora mese scorso al primo tentativo di ricerca ho avuto una biochimica fermata a 3 settimane....ieri il ginecologo al controllo post aborto ho chiesto se dovessi fare qualche esame e mi ha detto solo il dosaggio del tsh...io so di mio che si dovrebbe fare anche il pannello della trombofilia ma lui non ha detto nulla in merito....ora mi chiedo c è qualcuna con esperienza simile??il ginecologo cosa ha consigliato di fare??ripeto il mio è il PRIMO ABORTO PRECOCE....

17 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 9 Agosto 2022 alle 15:34
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok sorry!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!no nessun pannello...
    Vafo in ipotiroismo solo in gravidanza,se no per fortuna funziono bene😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wew un info..tu prendi la compressa per la tiroide e hai fatto il pannello per la trombofilia??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma infatti quello mi fa ben sperare...solo che sono un po stressata x il periodo passato quindi vorrei rilassare un po la mente sinceramente...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo per la mente c'è da poco da fare...devi farcela tu e toglierti via i brutti pensieri perchè purtroppo capita e non raramente e non ci si può far nulla...io non mi ero abbattuta ti dico la verità,perchè era pochissimo che stavamo cercando e ho detto proprio"beh almeno funzioniamo"e sono andata avanti per la nostra strada🙂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito...si questo mi fa ben sperare anche perché era davvero la primissima volta che ci impegnavamo nel farlo concretamente....infatti non ci avrei scommesso nulla di riuscirci subito anche se poi non è andata....ora mi faccio questo mesetto di acido folico prima e poi riproviamo....grazie x i consigli!!!!!!!♡♡♡
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riprovato immediatamente, ed è andata bene al primo colpo ed ora il nostro piccolo è qui con noi, monitorando l'ovulazione con gli stick.
    Ovvio dovete vedere bene voi quando se la sentite, noi ci siamo voluti buttare subito anche perché personalmente non ho voluto abbattermi troppo per questa cosa, d'altra parte può succedere ed è molto più frequente di quanto si pensi. L'importante è attraversare questo dolore, ma senza demoralizzarsi, vedi il lato positivo della cosa: intanto ci siete riusciti quindi vuol dire che ci sono probabilità altissime che ci riusciate di nuovo. 🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!no teso ti spiego a me il 13/12 dovevano venirmi invece x 3 gg solo spotting poi il 16-17 mi venne flusso e poi fino al 24 avevo solo perdite rosso vivo quando mi asciugavo alche mi chiedevo che fosse stato un ciklo strano perché di solito in 6 gg tutto finisce(in tutto ciò avevo dolore alle ovaie,nausea)chiesi al gine e feci un test che mi risulto incinta di 2/3 settimane corsi all'ospedale e non si vedeva nulla il 27 feci le beta che erano a 143 e il gine mi disse che la stavo già perdendo perché le perdite continuavano e dal 28 al 30 poi ricomincio il flusso(in tutto ciò poi ho avuto anche il covid quindi al controllo post aborto sono potuta andare solo dopo 18 giorni cioè ieri)ora mi sono ripulita fortunatamente bene da sola però psicologicamente sono un po giù quindi vorrei aspettare almeno sto mese per riprovare....però già ho una paura che ricapiti...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso infatti pure io ho fatto solo visita di controllo e beta e il gine mi ha aggiunto di fare il tsh stop...si il gine mi ha detto di riprovare subito perché non ci sono problemi solo che io psicologicamente tra biochimica e covid sono un po giù sto mese quindi ho deciso di rifarmi dopo il ciklo ...tu se posso subito hai riprovato dal mese dopo?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,io sono rimasta incinta il mese successivo e il mio bimbo ora ha quasi 15 mesi😊
    Comunque davvero non devi far nulla,perchè biochimica significa che c'è stato il concepimento ma nemmeno l'impianto e può succedere per infiniti motivi ma sono tutti indagabili perchè avviene tutto velocemente...nel mio caso quel mese il ciclo al posto di essermi arrivato a 28 giorni,mi arrivò di 32 giorni...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una biochimica non serve fare nulla, quando è successo a me ho controllato solo le beta dopo e visita di controllo e basta. Mi hanno anche detto che ci si può riprovare subito senza aspettare perché a volte è solo un modo per l'organismo di prepararsi ad una gravidanza, nel mio caso è stato così. Quindi vai tranquilla, se dovesse capitare altre volte allora approfondirai, fasciarti la testa subito non ha senso 👍🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok teso..e dopo sei già rimasta incinta?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah menomale ja perché già mi stavo chiedendo se fosse il caso o meno di approfondire...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok....no perché mi stavo chiedendo se farlo....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero ciò che ti hanno detto le altre.. non c'è niente di che da fare.. a detta della mia gine "ci sono così tante biochimiche.."

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery,io ho avuto una biochimica e non ho fatto alcun esame dopo.È talmente veloce che si aspettasse il ritardo dei 7 giorni,nemmeno ci si accorgerebbe😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una biochimica è più che normale, per questo non devi fare altro! Io ho fatto il pannello della trombofilia perché ho avuto un uovo chiaro, una biochimica e un aborto e solo una gravidanza andata a buon fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa