Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Help damigelle

Rosyy, il 24 Gennaio 2020 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto e consigli...
Ho scelto come colore blu carta da zucchero ed ho due damigelle. Essendo fisicamente diverse ( una alta e l’altra bassina) abbiamo Difficoltà a trovare i loro abiti! Cioè una L’ha preso su asos.. colore perfetto , il problema è per l’altra non riusciamo a trovare un vestito di quel colore! Non vuole prendere il vestito come l’altra xke dice che è bassina e nn le sta bene. Riuscite ad aiutarmi e dirmi dove potrei trovare abiti di questo colore ?

3 Risposte

Ultime attività da Giu, il 27 Gennaio 2020 alle 22:34
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie damigelle hanno il fisico diverso. Due di loro avranno lo stesso abito e stesso colore ma misura diversa, invece per l altra faremo fare qualcosa su misura per lei da una brava sarta 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho praticamente lo stesso colore ma le mie avranno lo stesso vestito. L'hanno preso su AliExpress!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come dicevo in un altro topic,ho fatto da damigella insieme ad altre sue amiche,tutte fisicamente diverse! Quindi 3 abiti fatti ognuna per il fisico che aveva ai tempi. Noi ci siamo rivolte ad una sarta! Abbiamo portato il campione colore e lei ha acquistato la stoffa,creato il modello adatto confezionato e consegnato..soldi totali spesi 60 euro ad abito! Potresti vedere se c’è una brava sarta ed economica che glielo faccia su misura😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione