Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

help 📣📣📣 emergenza damigelle

Ctistiana, il 22 Maggio 2021 alle 19:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buona sera ragazze ho un dubbio su come vestire le damigelle, c è che mi dice che devono avere l ho stesso vestito, c è chi mi dice che deve essere dello stesso colore e c è che mi dice Che dev essere a tema e dello stesso colore del mio vestito! Come funziona ? Anche perché una delle damigelle e'...
Buona sera ragazze ho un dubbio su come vestire le damigelle, c è che mi dice che devono avere l ho stesso vestito, c è chi mi dice che deve essere dello stesso colore e c è che mi dice Che dev essere a tema e dello stesso colore del mio vestito! Come funziona ? Anche perché una delle damigelle e' una extra large che è quella a cui tengo di più la verità perché le altre hanno un bel fisico quindi vorrei che anche lei avesse qualcosa che la rendesse speciale quel giorno! Cosa mi dite voi? P.S. io sposa 9/07/2021 e in questi casi dico io stessa e già c è tempo grazie a Dio 😅😅😅😅

39 Risposte

• C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay quindi a loro và rosso con dettagli bianchi?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un obbligo...di solito il colore è uguale per tutte...ma c'è chi preferisce fare differenti una con l'altra...se hai il vestito bianco con dettagli rossi sarebbe bello rosso...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la damigelle devono essere vestite uguali ma è un mio gusto personale 🥰cerca al limite un colore che possa stare bene a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rosso con le stringhe bianche è perfetto poi se hai un colore principale nel matrimonio magari usi quello o se ti piace un altro colore scegli quello
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il mio è bianco con le stringhe rosse faccio vice versa dici?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da damigella alla mia amica ele aveva il vestito rosso con alcuni pezzi bianchi a noi ha preso il contrario bianco a pezzi rossi...non può essere uguale alla sposa mai vista una cosa simile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l importante è il colore non il modello in quanto il modello di una non sta bene all altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione