Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta

Help fiori agro Aversano e zone limitrofe

Veronica, il 30 Ottobre 2021 alle 19:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte! Come da titolo sono in difficoltà con il fioraio,potete indicarmi qualcuno che non sia eccessivamente caro nelle nostre zone? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 1 Novembre 2021 alle 11:11
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho fatto così con il fotografo,e giusto sabato ho incontrato il fioraio,anzi flower designer altrimenti si incavola 😂 che "a sensazione" mi è piaciuto,è quello che nel post ho detto che sfora un po' il budget,quindi continuo le ricerche e alla fine deciderò cosa fare
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la scelta del fioraio è un po' difficile..a meno che non lo conosci già.
    Il consiglio che do sempre per la scelta dei fornitori è di andare "a sensazione", quindi incontrali di persona e fatti ispirare,io col fotografo ho fatto così
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Si,anche tra i vari post,infatti ne ho conosciuto uno così,ma mi ha chiesto un prezzo spropositato,un altro non ha voluto manco farmi un preventivo perché inizia a prenotare a gennaio (mi sposo a settembre 2022 e non posso stare dietro a lui),un altro rientra nel mio budget,ma non sono convinta del tutto,ho visionato lavori di diversi professionisti e mi accorgo delle differenze,non so se sono fissazioni da sposa o meno 😂 un altro è fuori zona,ma anche questo supera un po' il budget...non credevo che sarebbe stato difficile scegliere pure il fioraio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ha provato a cercare qualche tra i fornitori presenti qui in app?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione