Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta

Help fotografo

Maria, il 23 Ottobre 2021 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte , ormai siamo quasi al 2022 , quindi mi sono portata avanti bloccando già la location, e ne sono felicissima ,a gennaio 2022 blocchero anche la chiesa ... ora volevo chiedervi.. visto che sono stata alla fiera tutto sposi di napoli, e mi sono innamorata letteralmente dello stile di un fotografo, ma sono indecisa anche su un'altro.. qualcuna di voi può darmi dei consigli? Io sono indecisa fra ciotola fotografie e Petrano fotografi...chi già ha avuto esperienze con loro può consigliarmi?grazie mille , ♥️

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Ottobre 2021 alle 15:11
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!

    Intanto ti lascio il link dei due fotografi: Ciotola Fotografia e Studio Fotografico Petrano.

    Cliccando sui link potrai trovare tutte le informazioni sul fornitore, foto e video per farti un'idea dello stile, le recensioni di altri sposi, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, le foto di altri matrimoni. Con un semplice clic potrai inviare gratuitamente una richiesta di preventivo!

    Ecco a te i pareri della Community:

    Pareri Ciotola Fotografia 👈

    Pareri Studio Fotografico Petrano👈

    Che genere di foto ti piacerebbe fare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono il tipo di fare lo shopping per valutare, volevo sapere opinioni da persone che li hanno provato ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare uno shooting con entrambi e valutare dopo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione