Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Agosto 2019 Roma

Help idrosonografia(controllo tube)

Bolla, il 5 Marzo 2021 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno ragazze,qualcuna ha fatto questo esame dopo i 12 giorni dal ciclo?

Vi spiego dovrei fare questo controllo per poter iniziare la IUI,mese scorso sono già rimasta fuori per mancanza di posti,questo mese potrei farla il 18 ma il ciclo sta arrivando ora e sarei oltre con i giorni indicati da loro(mi è stato detto che va fatto entro il 12esimo giorno)..Se dicessi che ho avuto il ciclo da lunedi non avrei problemi,io ho un ciclo mooooolto lungo e irregolare quindi non credo che 2 giorni cambino qualcosa..😭 non so che fare,non voglio perdere un altro mese..

2 Risposte

Ultime attività da Bolla, il 5 Marzo 2021 alle 12:52
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello lo so,infatti evito..perchè voglio fare questo esame al più presto e andare avanti..grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questo esame solitamente è necessario farlo entro il 10imo giorno di ciclo perché in assoluto non ci deve essere nessun rischio di probabile gravidanza.
    È fondamentale che tu stia attenta a quello, dopodiché due giorni in più non credo che cambino molto.
    Tieni conto che per tutto il mese devi evitare rapporti non protetti perché il tipo di esame che è potrebbe nuocere alla possibile gravidanza.In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione