Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Giugno 2022 Massa Carrara

Help invitati

Irene, il 20 Febbraio 2022 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte stasera vorrei chiedervi un parere sul come far sentire tutti gli invitati importanti il giorno delle nozze. Mi spiego meglio vorrei donare a tutto qualcosa o almeno alle donne e pensavo al corsage da polso ovviamente alle testimoni e damigelle con un fiore di diverso colore e me li farò fare dal fioraio mentre per gli altri pensavo di farlo da me .. sennò voi avete altre idee da darmi? Grazieeee 🥰

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 21 Febbraio 2022 alle 09:59
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa più bella è trovare il modo di passare un po' di tempo con ognuno di loro durante la giornata...a me viene in mente anche di fare delle foto così al volo tipo con una polaroid oppure tenendo lì una stampante per stamparle subito, in modo da poter lasciare agli invitati delle foto con loro, anche non posate, delle foto semplici da avere subito
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono del parere di fare dei segnaposti in aggiunta ancora potresti fare delle wedding bag.
    Io farò i segnaposti per tutti oltre alla bomboniera e per le donne ci saranno ventagli e pantofoline. Per farli sentire importanti secondo me ci vuole il giusto coinvolgimento con diverse attività da svolgere quel giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di nulla ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare in teoria se fai le bomboniere bastano già quelle. Ma i segnaposti sono una bella idea! Delle piantine, dei segnalibri personalizzati...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ perché ho paura di fare disparità e mi dispiacerebbe vorrei far sentire tutti importanti
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene un bel modo è fare dei segnaposti personalizzati magari riutilizzabili, così gli invitati possono portarli con sé 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione