Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2019 Lecco

Help!la Limonaia Merone

Silvia, il 26 Novembre 2017 alle 19:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao a tutte e tutti!qualcuno conosce il ristorante La Limonaia di Merone? La location ci è piaciuta ma vorremmo capire se qualcuno ci è stato, meglio ancora per un matrimonio, per capire come sono cibo , servizio e ambiente al momento dei fatti!

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Maggio 2019 alle 23:31
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, per ragioni personali abbiamo rimandato a questo giugno ma comunque non abbiamo scelto la limonaia. Alla fine non ci convinceva molto l’idea di dovere dividere lo spazio con una zona discoteca.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, posso chiederti gentilmente se alla fine hai deciso per la Limonaia? Anche io ho il tuo stesso dubbio per il mio matrimonio per l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Como
    Lilet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze!
    Stavo cercando maggiori informazioni sulla Limonaia di Merone ed eccomi qua.
    Noi ci sposeremo un sabato sera.
    Da quello che trapela dalle vostre risposte, non la consigliereste. O mi sbaglio?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, se non conoscessi personalmente la nostra location, pagherei per avere un'impressione disinteressata.... guardati attorno 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Infatti temevo terribilmente le zanzare (io vengo mangiata viva!!!)Avendo posticipato non siamo più andate ma un paio di telefonate non mi hanno molto convinta...seguiranno aggiornamenti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito vicino, non ci sono ancora stata a cena, ma posso dirvi che non é molto tempo che la gestione vecchia ha ceduto il passo ai nuovi gestori, massimo un paio d'anni. Il posto é davvero bello, ma se vi sposate in estate, le zanzare sono un fastidio considerevole, dato che é a pochi metri dal lago. (Sono cresciuta a 500 mt da lì, un po' più in alto, e ci divoravano, nonostante il lago fosse più distante rispetto al ristorante). Sul cibo non ho parere, ripeto, non ci sono ancora stata.... Spero di esservi stata un pochino di aiuto (anche solo per una valutazione più attenta se andate a vedere il posto).. In bocca al lupo sposine 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non i siamo in 50...magari anche per quello...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Io pi ho visto ad una fiera e questa cosa del riservare solo un’area non me l’hanno detta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vederla e mi ha fatto un'ottima impressione!!!solo che sugli altri siti quali tripad e simili leggo opinioni un po'contrastanti. Noi saremo in pochi e volendo sposarci di venerdì sera in giugno ci riserverebbero solo un'area perchè dicono do lavorare molto e fanno anche un po'discoteca...per questo cercavo info...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non posso aiutarti, l’ho vista in foto ed è piaciuta anche a me, tu per caso sei andata a vederla?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione