Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARJORIE
Sposa Novella Aprile 2023 Roma

help location roma per pochi invitati

MARJORIE, il 13 Marzo 2022 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze qualcuno conosce un buon posto che sia ristorante/agriturismo/villa per pochi invitati ovvero circa 35 persone il budget non é alto massimo 60/65€ a persona.. anche una sala riservata qualsiasi cosa fattibile sono aperta a consigli. Ho già escluso ville e alcuni luoghi di ricevimenti con menú a persona maggiori di 100€ iva esclusa .. non ho ancora esplorato i ristoranti ma sono andata sempre in trattorie di roma in cui si mangia una favola ma non danno la possibilità di eventi del genere.
😅 Sono un pó troppo confusa.

8 Risposte

Ultime attività da MARJORIE, il 14 Marzo 2022 alle 10:25
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle informazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. quindi in centro! Io ad esempio sono a 40km da Roma e c’è un agriturismo molto carino, dove tra l’altro si mangia anche molto bene che ci aveva fatto un preventivo da 60€ compreso di buffet e torta. Noi l’abbiamo dovuto scartare perché la veranda esterna, poteva contenere solamente 55 persone e avremmo dovuto dividere gli invitati tra sala interna ed esterna. https://www.facebook.com/agriturismocasalebussoletti/
    Mentre un’altro agriturismo, bella location e buon cibo, ci aveva fatto un preventivo da 85€ (Che credo sia fuori budget) noi l’abbiamo escluso perché non era disponibile per la nostra data ed è https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti

Però ti consiglio di guardare anche tramite la ricerca dei fornitori qui su matrimonio.com dei ristoranti, ville, agriturismi verso Frascati, grattaferrata, Castelgandolfo potresti trovare dei bei posti con prezzi un po’ più bassi rispetto a Roma centro
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spostamento comunque non é un problema Smiley smile
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma montemario ma le chiese che mi stanno piacendo stanno nei dintorni del Colosseo o Circo Massimo
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona di Roma ti trovi?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere “Le cicale di veio”. Il posto è molto carino. Il cibo ottimo. Il costo abbordabile. E mi sembra che ci sia anche una chiesetta nel borghetto antistante 😉
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma stavo valutando che qualora fosse un ristorante lo preferirei vicino ad una chiesa per una questione logistica degli invitati .. per questo location e chiesa le vorrei prenotare in base a questi fattori sono in alto mare 😆😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace ma non sono della tua zona..
    Hai già provato a dare un occhiata nella sezione fornitori dell'app?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione