Ragazze mi sposo a luglio e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze..avete suggerimenti??voi dove andate?? Io non ho la piΓΉ pallida idea..non abbiamo un budget altissimo ma non vogliamo rinunciare alla luna di miele..π¬π¬π¬π¬
Visualizza messaggio citato
Ooohhhh ππππ non vedo l'ora..in barca ci andremo sicuramente e anche nel parco πβ€οΈπβ€οΈπβ€οΈπβ€οΈπ grazie mille per le informazioni
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ,si ci sono delle cose da fare . Io e mio marito siamo andati un giorno in barca con pranzo incluso ,un'altro giorno siamo andati a vedere un parco animali dove trovi anche giraffe ecc e li abbiamo fatto cammellata x il resto dei giorni abbiamo preferito goderci il mare e il resort e un giorno abbiamo fatto un servizio fotografico con il fotografo del resort ..ci sono di sicuro altre cose da fare questo piΓΉ dipende da voi
Ciao, abbiamo prenotato a Fuerteventura π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³ spero di godermi il viaggio e rilassarmi..posso chiederti se li ci sono delle belle escursioni da fare?
Purtroppo abbiamo prenotato βtardiβ, i prezzi sono aumentanti tanto..considera che partiamo dalla Sicilia, faremo due giorni a Roma e poi Madagascar .. quasi 6.000β¬ π£
Ciao. Dipende un po' da cosa vi piace. Noi partiremo a fine luglio (qualche mese dopo causa lavoro) e faremo San Francisco, Giro della Polinesia e Los Angeles.
Noi stiamo vedendo ora per una mini luna di miele β¦ tra sharme el sheik, formenteraβ¦. Che ci costano circa al max 1500β¬ totaliβ¦ mentre poi ne faremo una vera entro gennaio
Il mio compagno avrebbe preferito fare la crociera in modo da non avere pensieri, sono io quella che vorrebbe girare i posti invece e sono piΓΉ restia sulla crociera avendola giΓ fatta..ma quella dei fiordi non Γ¨ una crociera qualsiasi, sarebbe bellissima farlaπ
Sì, esatto. Zero pensieri! Se ti piace valutala. Se vai sui siti delle compagnie di crociera puoi inserire le opzioni e farti un'idea dei prezzi. Può darsi che dato il periodo la paghi anche meno!
Certo. Considera che noi abbiamo fatto un pacchetto all inclusive (quindi compreso di bibite illimitate, mance per il personale e tre escursioni da scegliere in un ventaglio di opzioni giΓ pagate) e partiremo la prima settimana di agosto. Se non ricordo male 4.450 β¬