Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Ottobre 2026 Roma

help Me!!!

Sara, il 22 Giugno 2026 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno a tutte voi! Mi sono perdutamente innamorata di una partecipazione che ho visto su Temu. Non sono pratica del sito o meglio ho comprato pochissime volte e soprattutto non ho MAI fatto la personalizzazione. Qualcuna di vuoi sa come funziona? Quando clicco su personalizza mi dice di inserire una foto ma la partecipazione che vorrei è in pvc trasparente! Qualcuna di voi ha già fatto personalizzazioni? Grazie a chi mi aiuterà

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Giugno 2026 alle 11:37
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora le devo ordinare, però se non metti niente come sfondo, ti rimane trasparente. Ho fatto fare anche una prova su chat gpt e dovrebbe venire vuoto dietro

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina grazie per la rispostaSmiley smile . Si sono quelle in acrilico . Lo sfondo su canva come lo hai impostato trasparente? Sei riuscita a capire come impostare il tutto? io no

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise Smiley smile innanzitutto grazie per la risposta. Anche io avevo pensato la stessa cosa ma vorrei trovare un modo per esserne sicura prima di ordinare Smiley catface

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho visto quella in acrilico su temu. Ancora la devo ordinare ma nel frattempo ho fatto il progetto su Canva.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, teoricamente se non metti la foto dovrebbe venire trasparente. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione