Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Help me

Silvia, il 3 Febbraio 2021 alle 13:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Buongiorno a tutte ,vorrei condividere con voi il mio stato d'animo. Mi sposerò il 27 giugno dopo aver rimandato di un'anno. Qualche giorno prima ci sposeremo in comune (e questo e' certo e sono felicissima) il 27 con rito simbolico.Non riesco ad essere entusiasta non mi va proprio di parlare del matrimonio (del ricevimento intendo), ho scaricato di nuovo quest'applicazione per avere um confronto con voi. PS: tra l'altro il vestito non mi entra 😬🙄

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2021 alle 15:16
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e benvenuta in community!

    Come ti dicono le altre spose, non perdere l'entusiasmo per il tuo grande giorno e resta fiduciosa.

    Manca qualche mese e di sicuro le cose miglioreranno, resta sempre aggiornata con le nuove disposizioni sui matrimoni e in contatto con i tuoi fornitori.

    Vedrai che riuscirai a celebrare come desideri Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sposerò qualche giorno prima di te. Ovviamente non siamo nella situazione in cui viviamo la favola e aspettiamo con ansia il giorno. Non ti nego che ho paura ma voglio essere positiva e penso che riusciremo a sposarci tutte. Non può durare questa situazione per sempre non può.. quindi forza cara. Imbocchiamoci le maniche e organizziamo il giorno più bello della nostra vita💪dobbiamo essere POSITIVEEEE❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di ritrovare un po’ di entusiasmo, il 26 giugno è ancora lontano (io mi sposo il 3 luglio, ho ben presente il conto alla rovescia! 😅), tutto può ancora cambiare e sarebbe un peccato un domani ricordarsi di aver vissuto così l’attesa del nostro giorno più bello! A volte anche io sono intrattabile, specie quando parenti mi insinuano dubbi e preoccupazioni, ma cerco di andar per la mia strada! Godiamoci il momento e restiamo ottimiste per il futuro! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo il tuo stato d’animo, non siamo in una situazione facile.. ma non mollare, se ci saranno buone notizie la voglia tornerà alla grande!
    E per il vestito stai serena, hai tempo per poter togliere quel paio di kiletti messi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii su, nn disperare! Giugno è ancora lontano, tutto può cambiare da un momento all altro! Per il vestito, gli atelier fanno miracoli, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora tanto vedrai che tutto andrà nei migliore dei modi...cerca di essere più positiva...forzaaaaa

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia carissima anche io ho disinstallato l app un paio di mesi fa...ma ad oggi entro e partecipo ai post soprattutto quelli dove ci sono sondaggi pareri ecc perché mi fanno pensare che oltre me ci sono tante ragazze che ci credono e insieme cerchiamo di essere positive...Non ti nego che non la sto vivendo bene sono intrattabile(povera mia mamma)ma penso anche stiamo nel pieno della campagna vaccinale qualcosa cambierà e deve cambiare...Per il vestito...tranquilla un paio di mesi con alimentazione corretta e ti andrà come l hai sempre voluto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai iii siii positiva io mi sposerò dopo di te, il 3 luglio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché?? Io sposo il 26 giugno e sono super entusiasta e ottimista!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehiiii per giugno fortunatamente manca ancora un po', aspettiamo il prossimo DPCM!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione