Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposo Principiante Giugno 2023 Napoli

Help me 😭😔

Mena, il 16 Giugno 2021 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ragazze non so quale ristorante scegliere. Tra i miei preferiti é sempre stato palazzo cifelli. Sono stata in struttura ho visionato il tutto e sono rimasta incantata. Sono stata poi al sun's royal park li mi sono emozionata fino a piangere! Ma no so cosa scegliere. Ho bisogno di un vostro parere! Grazie mille a tutte in anticipo ♥️

Mi dite anche su quali hotel si appoggiano essendo che non c'è la suite nuziale.

3 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Giugno 2021 alle 15:38
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo Io ho visitato prima Sun's royal park e poi palazzo cifelli. Al sun's royal park mi piaceva il fatto che per i primi ci stava la cloche sui piatti che i camerieri alzavano tutti insieme, mi stavo convincendo però poi il fatto che ci possono essere due cerimonie e gli invitati di entrambe le cerimonie s'incontrano nello stesso parco mi ha fermata! Alla fine ho scelto Palazzo cifelli, elegante con entrata e parco ognuno per fatti suoi. Semplicemente stupendo 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là dell’emozione te che è giusto, controlla i preventivi e cosa ti offrono🥰così hai parametri su cui scegliere🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena! La cosa più semplice è chiamarli e chiedere catering convenzionati da provare e strutture hotel che collaborano con loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione