Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Help me! Bomboniera testimoni.

Vanessa, il 11 Giugno 2021 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti!! siamo alla ricerca della bomboniera per i nostri testimoni quest'anno andranno a convivere quindi pensavamo di regalargli qualcosa per la casa... loro hanno deciso uno stile moderno per la casa,quindi vorremmo trovare qualcosa che ci stia bene.
Tutti i vostri consigli sono ben accetti 😊
No regali singoli x lei o x lui ad es.orologi.

8 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 25 Giugno 2021 alle 13:00
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi post dei nostri sposi, in questo modo potrai conoscere le loro esperienze e ricevere suggerimenti e idee sulle bomboniere più ricercate per i testimoni. Basta andare qui 👉 Idee bomboniera testimoni

    Come procedono i preparativi? A parte le bomboniere, tutto il resto?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Dilemma grande dilemma 🤔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa 🌺🌺🌺 io NON regalerei un elettrodomestico 🤔 mio fm mi ha proposto la macchina da caffè io invece priferisco o un quadro o una bella cornice grande per la foto del loro di matrimonio o di famiglia (perché ho visto che non hanno) di thun, anche se non è il marchio preferito ma qui viene apprezzato, quindi in questo caso io penso hai gusti dei testimoni e non proprie
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vanno a convivere puoi pensare a una macchina del caffè a cialde! Una bistecchiera ad acqua che non fa fumo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per dei candelabri in cristallo.
    Un regalo per la casa che io personalmente gradirei tantissimo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la casa: calendario perpetuo thun, oppure una caffettiera. Ne ho viste di belle su Amazon 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi come sposi sta arrivando roba che già abbiamo perché abitiamo insieme già da tanto 🙈
    Comunque si loro sono amanti del vino infatti ci avevamo pensato a prendergli una cantinetta ma ci hanno già pensato loro stessi a farla metterla insieme alla cucina ..!! 🤣
    Grazie infinite per i consigli sono sempre utili!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare a chiedere se hanno bisogno di qualcosa? Lo dico perché mi sta arrivando tanta di quella roba inutile che quasi mi spiace prendere e mettere tutto in cantina ☹️ Comunque noi abbiamo una casa molto moderna sui toni del grigio e ci è arrivato:
    Due set di tazze per la colazione da due (carine se sono appassionati di tazze, io ne ho tantissime ma tutto sommato non mi spiace riceverle)
    La piastra per fare i waffle (la desideravo tanto)Impastatrice (idem come sopra)Un set di macedoniera più coppette da macedonia Una cornice d’argentoBollitore elettrico Porta caramelle in vetro Un vaso di fiori da tavolo (a noi ne è arrivato uno che sta malissimo in casa nostra, ma come idea non era male)Set di servizio da 12 di bicchieri di cristallo vari
    Queste son le cose che al momento abbiamo ricevuto, magari può esserti utile per qualche idea o spunto per la casa, se sono appassionati di vino noi abbiamo in mente di comprare una mini cantinetta da mettere in cucina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione