Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stanleyina
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Help me! Creta o Naxos/Paros?

Stanleyina, il 9 Gennaio 2014 alle 19:34 Pubblicato in Luna di miele 0 3

Salve a tutte ragazze!

Questo mese vorrei prenotare il mio viaggio di nozze e la cosa si sta rilevando più difficile del normale.

Per mesi eravamo convinti di andare a Creta e adesso che stavo valutando i vari hotel,sono entrata in crisi.Mi spiego meglio : l'isola è molto grande e per visitarla tutta,dovrei sottoporre il mio futuro marito allo stress di tanti km ogni giorno e al cambio di vari hotel.

Avevo visto che con la ryanair arriveremmo a Chania,così pensavo di prendere hotel da quelle parti per visitare la parte ovest ...quindi spostarmi a sud che leggevo è più tranquilla e poi andare anche a Iarapetra per l'isola di Chrissi. Da lì volevo risalire verso Heraklion o tornare a Chania direttamente per prendere l'aereo.

Tuttavia appunto mi sono resa conto che comunque si dovrebbe guidare a volte anche per qualche ora...perciò premettendo che siamo una coppia molto tranquilla,romantica,che non amiamo tanto la vita mondana e che vorremmo beneficiare principalmente di mare e spiagge,mi stavo informando un poco su Paros o Naxos come alternativa ...

Ho letto che molte sono state a Creta,cosa mi consigliate?? E su Paros o Naxos? Qualcuna l'ha scelto come meta del viaggio di nozze?

Grazie a quante mi risponderanno!!!

3 Risposte

Ultime attività da Stanleyina, il 10 Gennaio 2014 alle 16:34

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione