Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino

Help me meta viaggio di nozze a giugno o agosto

Annalisa, il 27 Agosto 2019 alle 14:07 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte sposine!! Ho un dilemma, mi sposo il 2 giugno 2020 e in viaggio di nozze potrò andare due settimane o giugno o agosto. Se leggo su internet mi vien da piangere, dicono sia periodo meno appropriato per partire 😭 qualcuna di voi che mi consiglia qualche meta? Io vorrei fare sia mare che anche visitare la città. Mi sarebbe piaciuto Los Angeles, oppure Giappone, o New York per poi affiancare il mare. Ovviamente altre mete le prendo in considerazione.
Grazie a tutte!!!

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Agosto 2019 alle 17:07
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in Giappone a luglio, più la Polinesia Francese. Faremo 10 giorni in Giappone e 8 in Polinesia Francese. In Giappone farà caldissimo, lo sappiamo, ma siccome è il nostro sogno della vita, andremo comunque, per 10 giorni dovremmo riuscire a sopravvivere ahahahah non ti scoraggiare! E preferisci giugno ad agosto, dove magari rischi di trovare prezzi più alti e più gente.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dagli usa come mare buono d'estate ci sono le isole caraibiche ABC (Aruba, Bonaire e Curaçao.)

altrimenti devi guardare tutte le mete tropicali australi: seyshelles, mauritius, zanzibar..., buone anche le hawaii e la polinesia (per la polinesia c'è il volo da tokyo e da los angeles).

In estate sono molto gettonati anche perù e indonesia se vuoi visitare, perché è la stagione giusta per visitarle. NB fine luglio inizio agosto in Giappone ci sono le olimpiadi, per alcuni è un motivo in più per andare, per altri in deterrente, dato che i prezzi lievitano.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il tuo stesso problema! Mi sposerò il 30 maggio 2020 quindi il viaggio di nozze sarà a giugno.
    Siamo stati in agenzia di viaggio e per 3 settimane circa ci hanno consigliato: ipotesi 1 tour di Cuba; ipotesi 2 Miami e Orlando con viaggio in macchina fino a key west con aggiunta di una settimana circa ad Antigua; ipotesi 3 San Francisco e Los Angeles più 3 isole Hawaii (Maui, ohau e kauai). Mi piacciono tutte e 3 le opzioni ma nessuna mi convince del tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione